vedere le bestemmie di mancini a materazzi è stato un toccasana

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Il campionato si riapre

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
 vedere le bestemmie di mancini a materazzi è stato un toccasana

Commenta
 - 

Non essere sicuro che l'Inter vinca lo scudetto... non si sa mai... potrebbe succedere come qualche anno fa che è stato deciso tutto all'ultima partita... mi sembra che da prima sia arrivata terza, o sbaglio?Originariamente inviato da MetalArazzo Visualizza il messaggiobah chi se ne frega tanto vinciamo, sono deluso per il fatto che ci riduciamo all'ultima partita, stanno giocando malissimo da natale

PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
 - 

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
 vedere le bestemmie di mancini a materazzi è stato un toccasanaOriginariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiodoreste sentire le mie
sbrotflMaelstrom
Commenta
 - 

Intervistato? Non credo sia così coglione... sbaglio o gli hanno letto il labbiale in tribuna?Originariamente inviato da OnizukaEichici Visualizza il messaggioTra l'altro, posso anche capire la reazione immediata di Mancini visto che il rigore non doveva batterlo Materazzi ma che Moratti, intervistato, dica: "Per colpa di Materazzi non abbiamo vinto" è emblematico di una società malata.
Commenta
 - 

si.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIntervistato? Non credo sia così coglione... sbaglio o gli hanno letto il labbiale in tribuna?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

E' lo stesso.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIntervistato? Non credo sia così coglione... sbaglio o gli hanno letto il labbiale in tribuna?Maelstrom
Commenta

Commenta