Wang, mantieni la promessa.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Le scommesse si pagano. Metto firma.
ovvio che hai perso anche tu e pure tu devi metterla.
Dario Lampa la scommessa la devi mantenere anche tu. La Juve è andata in champions e la scommessa parla chiaro.
Tutti e 2 dobbiasmo metterla.Ultima modifica di shirai; 06-05-2008, 15:09.Commenta
-
wang aspetta almeno che finisca il campionato...quest anno con olimpiadi ed europei mi sa che il campionato inizia tardi e visto che la devi tenere fino all inizio del prossimo aspetta almeno la fine di questo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Tu che sei molto pazziente, spieghi a Rosikae che ha perso?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
ancora? ma ti sei fissato proprio. Guarda che non la metto la signa, inutile che insisti, per i motivi che ti ho detto sopra.
Originally Posted by Dominae
Scusami eh un attimo.
Io ho proposto una scommessa a Dark se non erro, Ronaldo farà 25 goal in questo campionato e gli dico espressamente che se si fosse infortunato la scommessa non sarebbe stata valida.
Poi con te dico che ne avrebbe fatti più di Totti, a te pare normale che in una vale il fattore infortunio e nell'altra no? Se ti sembra un ragionamento normale non so che dirti, a me sembra ovvio che la cosa fosse sottintesa.
Onestamente di stare a discutere come i bimbini non è che mi va parecchio.Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma scusa eh. Sta frase mi sembra si trovi a pennello con te. Ma la signa della nostra scommessa???Commenta

Commenta