Laziale cambia canale
Comprimi
X
-
-
Inter-Lazio 22^ Giornata 1960/1961 7-0 5-3-1961
Inter-Lazio 26^ Giornata 1933/1934 8-1 18-3-1934
http://www.gazzetta.it/speciali/stat...in_155063.htmlUltima modifica di pyro989; 28-04-2008, 22:34.
Commenta
-
Si nel ventesimo secolo ...
OT:Riguardo l'avatar metto questo perchè non trovo un bel scudetto della lazio e oltretutto sono pure simpatizzante manchester ... Tanto lo faccio capire facilmente che sono lazialeUltima modifica di Derek11596; 28-04-2008, 22:42.Commenta
-
E' bella quella della roma ...
Vabbe' lasciamo sta stiamo andando Off topic io non rivoglio il bollinoCommenta
-
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
comunque un Post ricco di contenuti e tematiche tipico emblema della ricca inteligenza romanista....
Totti ducet
a no lui non ciancica l inglese....
totti insegna....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
La vostra intelligente è direttamente proporzionale al numero di spettatori rimasti allo stadio domenica fino alla fine della partita.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta