Pelè era forte a giocare a calcio, stop. Ogni tre per due salta fuori con commenti a caso, fosse per lui sarebbero tutti i più forti del mondo.
Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore
Comprimi
X
-
Ichi, invece di perdere tempo in calcoli matematici che ti riescono male o in prestazioni sessuali che si limitano al 5 vs 1, perchè non ti rileggi qualche mio post sul forum Sport ed impari qualcosa sul calcio? Dai su, applicati.Commenta
-
Commenta
-
Rosikae, flammando mi hai dimostrato che ho ragione, grazie.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
No, volevo scrivere esattamente costa.
MADRID (Spa), 12 aprile 2008 - "Prendere De Rossi costerebbe 45 milioni". Con questo esplicito titolo Marca rivela che il viaggio a Roma di Pedja Mijatovic non è stato infruttuoso. Il d.g. del Real Madrid voleva sondare il terreno, avere delle quotazioni per De Rossi, Aquilani e Vucinic, e almeno per il primo sembra sia stato accontentato.Commenta
-
quindi e' diventato vendibile...sara' contento moratti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Uno Bannato
Ichi, l'altro non ha argomenti.
pyro 898 io le mie idee cerco di esporle però ovviamente non essendo condivise da qualche elemento di conseguenza, per loro, sono sbagliate. Come dire, viva l'arroganza.
Commenta
-
Il problema , Dominae, è che dimostri in ogni frangente di non seguire alcun tipo di logica.
Per questo è così difficile discutere con te.Cricetola >.<Commenta
-

Commenta
-
Pazienza che ti devo dire. Io rispetto le idee altrui se sono poste con educazione e rispetto per le mie. Questo spesso e volentieri non accade.
Ah non lo so, è un peccato perchè è l'unico che sui vari forum mi fa fare grasse risate.Commenta
-
Commenta

Commenta