Curiosità: ma il forum "Al bar dello sport" è moderato? E se sì, da chi?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Bè per Fabio(Ichi) e Paolo (Wang) c'è un'amicizia particolare. Ci conosciamo da 5 anni ormai,ci siamo visti spesso e volentieri,quindi.
Io i miei amici d'infanzia li stupro. Che ne dici?Originally Posted by MetalPanic
ma chi ti sincula a te
Oh Sven, allora ti posso considerare amico d'infanzia?Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Oh Sven, pensi che tra di noi possa funzionare? Io darei volentieri il mio culo per esserti amico d'infanziaCommenta
-
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
-
Commenta
-
Questa sarebbe "l'ironia del forum"? Dovrei ridere? E' previsto che uno venga insultato senza motivo?
Caro Drogart, un po' mi spiace, ma mi sa' tanto che tu la pagherai per tutti: ho contattato chi di dovere su GN per procedere nei tuoi confronti per vie legali ed al più presto ti invierò pm con gli estremi della denuncia.
Nel vostro interesse ,siete pregati di astenervi dal postare reply con faccine rotolanti o simili.

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
Non ti pare di affrontare il tutto in maniera un po' eccessiva (era palese che stesse scherzando,suvvia) ? Potresti spendere tempo e denaro in modo migliore e sicuramente più intelligente... bah che gente si incontra oggigiorno.Questa sarebbe "l'ironia del forum"? Dovrei ridere? E' previsto che uno venga insultato senza motivo?
Caro Drogart, un po' mi spiace, ma mi sa' tanto che tu la pagherai per tutti: ho contattato chi di dovere su GN per procedere nei tuoi confronti per vie legali ed al più presto ti invierò pm con gli estremi della denuncia.
Nel vostro interesse ,siete pregati di astenervi dal postare reply con faccine rotolanti o simili.Commenta

lo stesso che incula a te 

Commenta