Voci di mercato
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Se la metti su questo piano, Lavezzi era più conosciuto di quelli che hai citato.. visto che ha vinto il campionato argentino da protagonista ed in quello stesso anno è diventato già un idolo in Argentina.. nonostante questo, dopo il suo acquisto rimase lo stesso una scommessa per il campionato italiano, stesso discorso per gli ex brescia provenienti dalla B, tutte scommesse vinte.Commenta
-
Santacroce si sapeva che era un bel difensore, Mannini ancora non ha fatto niente, anzi.Se la metti su questo piano, Lavezzi era più conosciuto di quelli che hai citato.. visto che ha vinto il campionato argentino da protagonista ed in quello stesso anno è diventato già un idolo in Argentina.. nonostante questo, dopo il suo acquisto rimase lo stesso una scommessa per il campionato italiano, stesso discorso per gli ex brescia provenienti dalla B, tutte scommesse vinte.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vabbè comunque possono essere pure tutte str... come credo siano al 90% tutte le voci che girano in questo periodo, pensare che la scorsa settimana si è scritto del Napoli vicino a: Acquafresca, Langella, Cavenaghi, Riquelme, Esposito, Foggia, Rosina.
Visto che se ne va Zalayeta, a causa dell'infortunio, e Amauri va alla juve, Iaquinta potrebbe essere accostato al Napoli in quanto Reja che dovrebbe essere riconfermato vuole una punta forte fisicamente ma con buona tecnica da mettere accanto Lavezzi, e Iaquinta corrisponde, anche per i rapporti che ha avuto con Marino a Udine.
Comunque Santacroce sconosciuto non era, visto che è un nazionale under21, Lavezzi in Argentina si sono rivoltati contro l'allenatore della Seleccion per non averlo convocato, Gargano forse era il più sconosciuto, anche se comunque era un nazionale uruguayano.Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Io v'ho detto quello che è successo in Argentina riguardo la mancata convocazione di Lavezzi alla coppa sudamericana.
Ora nella nazionale olimpica c'è il tridente Aguero-Messi-Lavezzi.Commenta

Hamsik si conosceva gia, Santacroce e Mannini idem.

Commenta