a proposito di Marek Hamsik, piccola postilla
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Io spero per voi non siano meteore, ne ho visti a go go di giocatori che fanno un anno da paura e poi spariscono.
Comunque se vuole cresciere deve lasciare Napoli, altrimenti non andrà da nessuna parte.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Che ***** doveva dire? "Ringrazio il presidente ma dopo che il Napoli mi ha portato in serie a ho deciso di lasciarlo, grazie a tutti ciaociao"
:\Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
quando si arriva a madrid si risponde come panucci
al giornalista che gli chiese : "allora cristian...vedi,vidi vici?" si risponde "non parlo spagnolo"

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-

Commenta
-

te la abbono allora
Commenta