Mammamia!!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
haha vero 3-0 ,è stato proprio uno skifo , e quelli del siena strameritavano il 3-0... tra l'altro ha preso pure 2 pali muahahah 3-0 3-0Ultima modifica di Derek11596; 31-03-2008, 20:59.Commenta
-
-
L'ho corretto ora sei contento ??? Lo spero
... Cmq lo so che state a 27 la roma è piu forte non c'è niente da dire ma contro di noi 3-2 avete perso .. i tifosi romanisti sono troppo illusi
Commenta
-
Le sconfitte capitano, certo che al derby rosichi e bruciano, però fare un campionato sensa mai perdere è rarissimo, mi sembra che è riuscito in Italia solo a Milan e Perugia se non sbaglio
Non siamo illusi, almeno io! Io vedo la realtà, ad oggi la Roma è tra le 8 più forti d'Europa. Il Prossimo anno siamo ancora in CL sicuramente, quindi direi che stiamo diventando una costante. Vincerla è un impresa che riesce a pochi ed io non mi illudo, ma la speranza c'è sempre, o devo smettere di sperarci e dire che perdiamo subito?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
certo che no, però il 50% dei romanisti che conosco dicono " la roma quest'anno vince tutto " peggio dei giornali
.. avevano dato per scontato anche la vittoria al derby e invece avete perso .. ... Sarà bello x voi quest'anno lottare x lo scudetto ma l anno prossimo diventerà come tempo fa .. inter , milan e juve dominano ... Dovrete puntare tt sulla champions
Commenta
-
[QUOTE=Derek11596;4872528inter , milan e juve dominano ... Dovrete puntare tt sulla champions[/QUOTE]
Non fate i nostradamus del 2000, attendete.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta