Roma-Manchester united
Comprimi
X
-
Le ultime sfide parlano chiaro, io ho sempre parlato di una superiorità moderna, ora continua a parlare di Champions League, ma stai a lorrare per andarla a giocare, io sicuro ci vado.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Non è superiorita' moderna.. ma degli ultimi 2 anni... anche con l'atalanta abbiam perso se è per quello.
Io non parlo di Champion a caso, è stato un Romanista come te che visto la sconfitta a tirato fuori altri discorsi da superrosik.
Lorreremo per giocarla, ma l'anno scorso l'abbiamo VINTA con annessa supercoppa e mondiale per club... voi che siete superiori cosa avete vinto?
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)Commenta
-
Vorrei ricordare una cosa a tutti. All'inizio della champiopns pronosticai il Barcellona come finalista sicura. E pronosticai anche, la finale tra Barcellona e Manchetser a meno che non si incontravano prima.
A quel punto la finale sarebbe stata tra Barcellona contro una tra Milan o LiverpoolCommenta
-
Io non rosico, certo la sconfitta brucia perchè viene da un risultato bugiardo. La Roma ha giocato e creato tanto ma ha sbagliato troppo sotto porta, daltronde a noi arrivano al tiro Panucci e Tonetto (storici giocatori dai piedi buoni) e a loro Rooney e Ronaldo
Vabbè, sapevo che sarebbe stata difficile la cosa, ora proveremo ad andare li a inventare la partita del secolo, ma dalla Roma io mi aspetto di tutto, anche se la cosa è più che un impresa.
Ieri Spalletti ha detto che al ritorno potrebbe esserci il Capitano, se sarà così la cosa comincia a farsi intrigante, la Roma di imprese ne ha fatte ultimamente, e questa potrebbe essere l'ennesima.
una sola domanda :
PERCHè FA GIOCARE ESPOSITO CHE è UN GIOCATORE SCANDALOSO??????
io invece mi chiedo perche' non prendete un portiere decente..
Vi ostinate a valorizzare quel ragazzo comprato a 200.000 euro solo per poter ottenere di piu' dalla sua vendita quando e' gia' la seconda volta che uscite dalla Champions League per colpa sua. Se ieri in porta c'era uno a scelta tra Buffon ( vabbe ) Jimmy Fontana, Sereni, Coppola, Rubinho ( giusto per fare un esempio di brasiliano piu' bravo ), forse perfino Curci, la partita finiva massimo ( se andava bene al manchester ) 0-1.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
c'e da dire una cosa cmq sulla partita di ieri.... AL momento del secondo gol ( dopo il quale la roma e' crollata ) il Manchester aveva superato la meta' campo 2 volte ( secondo gol compreso ).
Il risultato e' bugiardissimo, il Manchester ha un culo che meta' basta.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
-
c'e da dire una cosa cmq sulla partita di ieri.... AL momento del secondo gol ( dopo il quale la roma e' crollata ) il Manchester aveva superato la meta' campo 2 volte ( secondo gol compreso ).
Il risultato e' bugiardissimo, il Manchester ha un culo che meta' basta.
Mi voglio permettere di dirti che chi capisce di calcio non farebbe mai un'analisi come questa.Commenta
-
beh in effetti chi dice che la juve non meritava di andare in B allora non capisce niente no? 0_o'
p.s.: la roma non meritava di perdere, ma il risultato non cambia punto e stop 0_o'
Il manchester e' stato superiore perche' ha concretizzato le sue due uniche azioni da gol ( dopo il secondo gol ripeto che la partita non la conto piu' perche' la roma si e' lasciata andare ).Bilancio 2008/2009: euro -28.848

------->tanto c'è totti tanto c'è totti tanto c'è totti
Commenta