Inter - Juventus
Comprimi
X
-
-
L'unica squadra che ruba è l'Inter. Quindi da noi cosa vuoi.
Pure se vincete lo scudetto non conta a niente. Si è visto in champions che siete una squadra di mèrda.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non c'e e non ci sarà mai competizione con voi,avete i giocatori piu forti del mondo ma non avete mai e mai li sfrutterete come si deve nell'inter non c'e,non c'era e non ci sarà mai gruppo....come ogni anno acquisti super ma alla fine?perdete sempre tutto...
-
Si, come al solito la scusa del cazzo la trovate, ora avete perso perchè mancavano due coglioninon è che è tornata l'inter di sempre, ma ha + di mezza squadra infortunata, con cambiasso e cordoba (bastavano solo loro due) la juve non avrebbe fatto nulla (non è che ieri sera abbia fatto gran chè a parte un gol in fuorigioco e un altro regolarissimo anche se per colpa di quel difensore che odio -.- , ma avrebbe fatto ancora meno).
Del Piero proprio ieri non mi è piaciuto affatto, è vero ha saltato materazzi 2-3 volte, ma alla fine? Che ha concluso? Non mi pare abbia segnato in quelle azioni, ne tantomeno ha fatto degli assist (mi riferisco sempre a quelle azioni in cui dite che si è "bevuto" materazzi), semplicemente poi è stato fermato da altri.
Poi contenti voi che godete per una vittoria talmente tanto che non sapete nemmeno analizzare una partita... allora contenti tutti

Per voi la coppa italia è sempre stato un grandissimo trofeo, pensa te
Da che pulpito!alla fine la differenza tra l'interista e lo juventino è na questione di stile.
noi abbiamo perso per un goal in fuorigioco ma NESSUNO in CAMPO si è messo a frignare, leggete anche le varie interviste..
se fosse successo il contrario ora avevamo in prima pagina ranieri e company che si facevano l'ennesima frignata NGUEEEEEEE NGUEEEEEEE era fuorigioco
E comunque i giocatori dell'inter nemmeno se n'erano accorti che stava in fuorigioco
Ora rende di più
Hai detto che per te trofeo birra moretti e trofeo tim sono risultati importanti, beh accontentateviCommenta
-
I signori interisti mi stanno facendo solo ridere con tutti questi post di rosik! Ma vi rendete conto cosa state dicendo? Abbiamo fatto un goal in fuorigioco e ok c'era! Nessuno sta dicendo questo! Ma quante partite ci hanno rubato quest'anno? Fatevi due conti e a quest'ora la Juve era sopra l'Inter di un pò di punti... Guarda caso l'unico errore del guardalinee a favore nostro è arrivato in questa partita e vabbè... L'uomo sbaglia e parecchio.. E credo ve ne siate accorti per quante partite avete "rubato" qst anno.. Solo che qndo capita a voi "vabbè nn c'era; l'arbitro non vedeva bene da quella posizione; ecc.." L'unica volta che capita a noi quest'anno "aveet rubato ancora!; siete tornati come prima a rubare;ecc..." Sentitemi.. Godetevi il primo posto finchè siete lì.. Per il resto:
SILENZIOUltima modifica di enricocucinotta; 23-03-2008, 19:33.
Commenta
-
Commenta
-
Ma dove stanno sti giocatori più forti del mondo? Sono tutti infortunati, o vecchi, oppure giovanissimi senza esperienza, e cmq quest'anno eravamo partiti bene perchè motivati, poi è andato tutto scemandoCommenta

Commenta