Grazie Roma!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Anche prendere goal al 90esimo faceva parte del piano?
Poi strani sti arbitri, vogliono aiutare l'Inter ed è la decima partita della stagione che giochiamo in 10, però ci aiutano indirettamente dando rigore alla Lazio.
La Lazio ha meritato comunque, grandi biancocelesti.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Contento a metà... speravo perdessero tutte e due a tavolino.
Oppure speravo che lanciassero una bomba in campo, tutti morti!Commenta
-
ma finiscila che il secondo tempo era "Genoa vs piante erbacee di prato stabile"
marco doveva insaccarne almeno 3, mannaggiaCommenta
-
Ti sei reso conto che giocavamo in 10 dal 40esimo del primo tempo o non ci hai fatto caso?
E giocare a Marassi in inferiorità numerica non mi pare così scandaloso subire, se ci aggiungi anche tutte le persone che Mancini ha fatto riposare per la Juve.
-
Non mi sembra che abbiamo subito in 11 vs 11, anzi.
Se poi adesso giocare in 10 e subire l'avversario è diventata una scusa, va bene, fattostà che nonostante l'inferiorità numerica non abbiamo perso.
-
in 11 contro 11 eravate sotto di un goal
il fallo di pelè ci poteva stare come non poteva stare, parlo del secondo
dato che lui per prima cosa prende la palla e non và a cercare il giocatore del genova
è andata come andata quindi niente.
ma dire che nel primo tempo in 11 vs 11 abbiamo subito
mentre stavamo vincendo 1 a 0 fuori casa... mi sembra esageratoCommenta
-
Torniamo in topic?
Comunque,del fallo di mano di Vucinic sull'azione del secondo gol della Roma nessuno parla?
Il rigore dato a Bianchi è uno di quei classici rigori che si possono dare o non dare,fischiare alla difesa o all'attacco. Dal dire inesistente al dire generoso,ce ne passa.
Resta il fatto che avete subito 80 minuti. E perdere un derby prendendo due gol con un tiro e mezzo,non era pensabile.
Amò,sei libero...de pià tre gò!Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta
-
Ah ma allora non era solo una mia impressione.
Pure a me sembrava l'avesse stoppata di mano guardando al replay, ma non ho rivisto bene l'azione da più vicino, anche se l'impressione è quella infatti.
AHAHAHAHAH bellissima

Commenta