è proprio brutto da veder giocare sto milan, e x fortuna che galliani ha detto che il milan nn puo' prescindere da seedorf...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roba da matti
Comprimi
X
-
consoliamoci pensando che questa e' stata l ultima partita che giocheremo di mercoledi...hanno troppo bisogno di allenarsi i nostri giocatori perche' nn ce la fanno piu
seedorf purtroppo gioca ad intermittenza...se fosse sempre quello che ha giocato a roma avrebbe gia 3 palloni d oro nel suo palmares,e' incostante e lo si sa...e io sono con galiani quando dice che il milan nn puo prescindere da lui
oddo nn e' quello che ci aspettavamo,c hanno tirato un bel pacco i laziali e marek un po x gli infortuni,un po perche' nn riesce a giocare con continuita' e diciamolo,un po perche' nn e' un campione fatica parecchio quest anno
sabato a torino sara' durissima e poi dovremo affrontare ancora juve e inter...infatti spengo il cervello e' attacco solo il cuore fino a fine stagione
siamo sempre con voi...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Meglio che dormi te.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioOddo non sa crossare
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
vabè che te di calcio non capisci una ceppa ma comunque posso dirti che quando giocava alla Lazio magari era capace.Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioMeglio che dormi te.
Se tu vedessi qualche partita del Milan, cosa che sicuramente non fai, ti renderesti conto che non riesce più a crossare con decenza. Sarà mancanza di allenamento, svogliatezza quello che vuoi, sta di fatto che su 10 cross ne azzecca 1.
ps: cercate di non farvi rodere il culo se uno critica un giocatore che è stato nella vostra squadra.
Al milan mancano MOLTISSIMO Serghino e Cafù, due persone che ti cambiano il volto ad una squadra.
Oddo e Jankulovsky non sono capaci come lo erano Serghino e Cafù.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioa me pare che il milan se segna in questo periodo lo fa grazie ai cross di oddo...
infatti, lo si è visto ieri sera.
l'ultimo cross decente è stato quello contro la Roma, che ancora non si è capito se era voluto o no.
Commenta
-
vero, l'unica differenza è che anche quest'anno abbiamo vinto più di loro.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosembrate l'inter dei tempi d'oro.
Commenta
-
hahahaha grandi i tornei del CSI!!!lOriginariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioaltro che Champions infatti,il milan il prossimo anno si iscrivere al torneo CSI per vecchietti

spero che vedendo queste prestazioni il silvio nazionale cominci a sganciare un po' di granaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta