Si circa 155.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Scommesse di oggi

Comprimi

X
- 

a wang ma porca ******* saranno 6 anni che non vado allo stadio mi devi proprio mandare di traverso sta partita??? e giocati il manchester fanculo
Commenta
 - 

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioa wang ma porca ******* saranno 6 anni che non vado allo stadio mi devi proprio mandare di traverso sta partita??? e giocati il manchester fanculo
Ma scusa eh. Io sto sempre allo stadio e mi devo pure fa il problema. Non solo la mia squadra non la posso mai seguire che sta a 500 km di distanza.
Juve in trasferta calabria deserta.
Commenta
 - 

- 

Mi sono fidato e ho giocato per la Roma Xpt/1st e l'1 secco dello ShalkeOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRoma-Manchester 1-0
100 euro, vincita 1000 euro
Shalke 04-Barcellona 1
1000 euro, vincita 3300 euro
Commenta
 - 

ComplimentiOriginariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMi sono fidato e ho giocato per la Roma Xpt/1st e l'1 secco
dello Shalke
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMi sono fidato e ho giocato per la Roma Xpt/1st e l'1 secco dello Shalke
Tranqui che si perde, ma si vince anche
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiodai poteva andare peggio, a quanto era dato lo 0-2?
a 10
Commenta
 - 

yes...ma vacci a pensare però...Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquindi scommessi 100 euro ne uscivano 1000. sticà
Commenta

Commenta