non voglio farla e non penso la farò,le mie sono solo idee dettate dalla curiosità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma il doping crea dipendenza?
Comprimi
X
-
tenta di fare gli stessi danni che ha al cervello anche agli altri organi
secondo me e' completamente inutile tentare di doparsi x una partita...piuttosto paga 100 euro il tuo diretto marcatore x farti fare una bella partitaUltima modifica di xvaso; 17-03-2008, 23:06.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me e' completamente inutile tentare di doparsi x una partita...piuttosto paga 100 euro il tuo diretto marcatore x farti fare una bella partita
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggionon voglio farla e non penso la farò,le mie sono solo idee dettate dalla curiosità
L'unico problema sarà la diarrea del giorno dopo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Nel calcio è pieno di sostanze dopanti che non vengono considerate illegali, e di quelle ne fanno uso tutti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioun esempio? cafù ma come fà?? corre troppo x me..è impressionante ha anche 35 anni se non erro
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocafu si allena e gioca 60 minuti ogni mese...
Con questo non dico niente di strano, i giocatori si dopano tutti, poi c'è chi si dopo di più e chi si dopa di meno, chi con sostanze legale e chi con sostanze illegali.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGuarda ti dico una cosa, è andato via dalla Roma 4 anni fa che non ce la faceva a muoversi, è venuto da voi ed a 35 anni corre più di quando ne aveva 20. Non dire del MilanLab, parla di MilanDoping, è sicuro.
Con questo non dico niente di strano, i giocatori si dopano tutti, poi c'è chi si dopo di più e chi si dopa di meno, chi con sostanze legale e chi con sostanze illegali.
a parte che cafu nn ha 35 anni ma credo vada x i 38 e sono 2 anni e mezzo che e' fermo (x quanto puo essere fermo un terzino) cafu ha fatto molto bene l anno dello scudetto e anche quello dopo ma questo vuol dire che lo abbiamo dopato (ti ricordo che nn siamo piu negli anni dell acquacetosa) forse se spendi millemila euro x una struttura ultra avanzata a qualcosa serve
ps il fatto che nn corresse da voi nn centra niente...il problema e' che vi rosica averlo considerato finito prima del tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi sa che nn vedi spesso il milan...
a parte che cafu nn ha 35 anni ma credo vada x i 38 e sono 2 anni e mezzo che e' fermo (x quanto puo essere fermo un terzino) cafu ha fatto molto bene l anno dello scudetto e anche quello dopo ma questo vuol dire che lo abbiamo dopato (ti ricordo che nn siamo piu negli anni dell acquacetosa) forse se spendi millemila euro x una struttura ultra avanzata a qualcosa serve
ps il fatto che nn corresse da voi nn centra niente...il problema e' che vi rosica averlo considerato finito prima del tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioormoni del tipo adrenalina o cortisone?
Cortisone?
E' un ormone che serve per le crisi infiammatorie acute, ma hai idea degli effetti collaterali che causa il Cortisone?
Aumento di peso, ritardo della crescita, riduzione delle difese immunitarie e soprattutto riduzione della massa muscolare.
Non hai mai visto quelle persone purtroppo costrette a fare cicli di Cortisone che sono gonfi in faccia?
Cioè al massimo un'iniezione di Cortisone puoi farlo al tuo marcatore, non a te stesso, fa esattamente il contrario di quello che vorresti ottenere tu.
L'Adrenalina è un altro ormone prodotto dalla ghiandole surrenali, ma non è una sostanza dopante.
L'intratoracica di adrenalina è l'iniezione che si fa in casi di emergenza quando il cuore di un paziente è in fibrillazione o ha smesso di battere, hai mai visto Pulp Fiction?
E' l'iniezione che fanno ad Uma Thurman quando va in overdose.
Ok, incrementa le capacità muscolari e la frequenza cardiaca, ma la pressione di schizza a mille e soprattutto è una cosa del tutto estemporanea.
L'Adrenalina è l'ormone prodotto nei classici casi di "Lotta o fuga", è quella strizza che senti quando un cane salta il cancello e ti rincorre, il cuore di batte a mille e corri più veloce, ma per quanti secondi?
Ascolta, lascia perdere, sostanza magiche non esistono.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioSEI UN EMERITO COGLIONE
AzazelOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa dopati con un cervello
NO,nn creano dipendenza FISICA,mentale si xk inizi a credere che sei forte solo x quello ergo stai attento.
io ti consiglio di nn farlo, xk? XK NON TI SERVE.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta