[6 Nazioni] Italia- Scozia
Comprimi
X
-
-
ti dico una cosa,SPETTACOLO.Mizzica che finale O.o
Ne capisco ancora relativamente poco di questo sport, ma questa partita, soprattutto nel finale, mi ha veramente appassionato.
Evitato il cucchiaio di legno -.-
Italia, impresa con la Scozia
Un drop di Marcato a un minuto dalla fine regala agli azzurri il successo (23-20) nell'ultima gara del Sei Nazioni. Primo tempo favorevole ai rivali, la svolta a metà ripresa con una meta di Canale
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ru...itasco15.shtml
guardate questo sport, a me è capitato x caso di vedermi una partita e mi sono appassionato.
anni fa lo schifavo,cambiavo diretto canale....ora no ci sto fisso :O
cmq hai rotto le palle col pallare solo di calcio,BASTA...nn è l'unico sport praticato e in cui siamo sgravi,esempi:
PALLAVOLO e SCHERMA su tutti anzi la scherma è la + medagliata (io ho fatto 5 anni di questo sport).
quindi FALLA FINITA,anche xk è forum sport non forum tuo di calcio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

, Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile 
Commenta