Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorteggi Champions League - quarti di finale
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Ora non è che ti discosti più di tanto.
Parlano i fatti. Voi siete senza coppe europee.
Ti dico al volo che la coppa delle fiere era una coppa inventata per tener fuori le squadre inferiori dall'allora coppa dei campioni. Era una coppa ad INVITO e non a merito,che durava 3 anni. E vi partecipavano tutte le squadre che avevano una Fiera mondiale in città,non squadre che avevano vinto qualcosa nel proprio campionato. Ti rendi conto dell'importanza che aveva?
Almeno la coppa delle coppe noi ce la siamo guadagnata vincendo la coppa italia. Che poi le squadre che incontrammo non erano irresistibili è un altro conto. Intanto abbiamo vinto. Abbiamo fatto il mazzo al Manchester fresco campione d'europa e d'inghilterra e ci siamo portati a casa la SuperCoppa Europea. Ma che ne parlo a fare,te lo stadio Louis II di Monaco l'hai visto in TV.
Ma tanto con voi è una battaglia persa,per anni vi siete attaccati ai cavilli della sfortuna,arrampicandovi sugli specchi ogni anno.
Avete fatto una finale di Coppa dei Campioni e l'avete persa. Noi una di UEFA e abbiamo perso. Poi noi però,l'anno successivo,abbiamo continuato e abbiamo portato i colori italiani fouri dal raccordo,VICENDO. Anche voi lo state facendo,PARTECIPANDO. La differenza è solo quella.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggiocut
Io sto solo dicendo che come non contava un ca22o la coppa delle Fiere allora ugualmente poco contava la Coppa delle Coppe, perchè le squadre che vi partecipavano erano veramente scarse, o vogliamo ricordare la semifinale con il Panionios???
Per essere importanti in Europa non bisogna vincere, perchè l'Arsenal ed il Chelsea lo sono senza vincere, per fare due nomi di squadre. Bisogna esserci con costanza, ed arrivare più o meno nella fase finale della competizione, come fa la Roma da due anni oramai. E comunque essere tra le prime 8 d'Europa un prestigio te lo da no?
Voi siete usciti con Werder Brema, Real e Olympiakos, mi spiego?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioPochi ma buoni alla festa scudetto 300mila al circo massimo e 82mila allo stadio, senza extracomunitari, senza tifosi di altre squadre, senza meridionali.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe vogliamo dirla abbiamo fatto anche una finale di coppa UEFA persa sempre contro l'Inter, nella Coppa Uefa che valeva ancora di più, dove in CL andava solo la prima.
Io sto solo dicendo che come non contava un ca22o la coppa delle Fiere allora ugualmente poco contava la Coppa delle Coppe, perchè le squadre che vi partecipavano erano veramente scarse, o vogliamo ricordare la semifinale con il Panionios???
Per essere importanti in Europa non bisogna vincere, perchè l'Arsenal ed il Chelsea lo sono senza vincere, per fare due nomi di squadre. Bisogna esserci con costanza, ed arrivare più o meno nella fase finale della competizione, come fa la Roma da due anni oramai. E comunque essere tra le prime 8 d'Europa un prestigio te lo da no?
Voi siete usciti con Werder Brema, Real e Olympiakos, mi spiego?
E comunque noi siamo usciti con squadre che erano alla nostra portata,anzi,mi viene da dire che se la Lazio avesse giocato come lo scorso anno (e come ha ricominciato a fare da poco) non ci sarebbero stati problemi. Però è andata così e pazienza.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Ti dirò, poi magari mi sono informato male, sia Arsenal che Chelsea non hanno vinto quasi un ca22o in europa, a dispetto del nome il palmares è leggermente meglio del nostro..
Arsenal :
1 Coppa delle Coppe
1 Coppa delle Fiere
Chelsea :
2 Coppa delle Coppe
1 Supercoppa Europea
Direi che non hanno niente di impressionante. Io sono dell'idea che di questo passo la Roma arriverà a quei livelli di prestigio, anche senza vincere nulla.
Poi ho letto della cordata americana che vuole acquistare il pacchetto Roma, li sarebbe qualcosa di interessanteICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioSe la Lazio avesse giocato come lo scorso anno di sicuro sarebbe passata e di sicuro ora sarebbe nei primi 6 posti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocomplessato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioNo ma figurati. Mi stupivo di come la gente, che si crede di essere intelligente, possa ancora scrivere idiozie del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo mi stupisco di come la gente con più di 20 anni ancora non sappia leggere
Commenta
Commenta