io rivoglio il mio sheva :(
Comprimi
X
-
ti appoggio in tutto quello che hai detto.Secondo me hai esagerato un pochino eh....
Legrottaglie sta facendo un campionato impressionante che manco ai tempi del Chievo giocava così.
Zanetti è sempre tra i migliori in campo.
Iaquinta sono stato tra i primi a definirlo l'anticalcio quando arrivò alla Juve, ma mi sono ricreduto e come riserva va più che bene perchè può giocare sia prima che seconda punta e fà sempre goal pesanti.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Chiumento?
Anche Chiellini secondo me è intoccabile
I soldi li hanno, e li hanno pure tirati fuori quest'estate, solamente che non hanno un vero cazzone che sa fare calciomercato.
Ha fatto tre o quattro presenze come ATTACCANTE in questa stagione (forse anche di più). La conclusione? Inesistente, è già tanto se arriva a prendere cinque in pagella quando gioca come attaccante.Commenta
-
La Juventus ha qualche elemento secondo me attorno attorno al quale deve e può costruire un ottima squadra. Io per fare uno squadrone terrei ad oggi (parlo di 11 di partenza)
BUFFON (senza spiegazioni), Chiellini, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet. Poi c'è chi parla bene di Sissoko che a me non piace affatto però sono opinioni. Nedved è arrivato alla frutta.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ma anche a me non piace affatto, sono quei classici giocatori cazzoni e inutili.
Se ci fai caso sono TUTTI uguali, neroni africani e centrocampisti che corrono e spezzano il gioco degli avversari, con piedi quadrati ma due grandi polmoni.
A me, sinceramente, i giocatori così mi fanno cagare. Però non posso negare che possano essere utili e Sissoko per la Juve si sta rivelando utilissimo..Commenta
-
si anche x me Chiellini è importante black,ma 1 giocatore su 4 significa che è tutto da rifare o poco ci manca.La Juventus ha qualche elemento secondo me attorno attorno al quale deve e può costruire un ottima squadra. Io per fare uno squadrone terrei ad oggi (parlo di 11 di partenza)
BUFFON (senza spiegazioni), Chiellini, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet. Poi c'è chi parla bene di Sissoko che a me non piace affatto però sono opinioni. Nedved è arrivato alla frutta.
SIssoko è FORTISSIMO,io ero un po incerto xk sti giocatori qui,boh mi hanno sempre lasciato qualche perplessità....te giuro xk io volevo a sto punto un mascherano che me fa impazzi e invece si so pijato sto sissoko che nn trovava + di tanto spazio e te giuro,dopo la prima apparizione (brutta)...l'ho AMATO xk è NECESSARIO nella nostra manovra (spezza gioco e anche un pochino di tecnica c'è,poi fa delle entrate PAUROSE).
Nedved alla frutta?ancora sta al secondo
X Palladino nn saprei,io gliela darei n'altra chance o lo presterei dove può giocare dove si presume che sappia e con continuità....farlo giocare 5 partite su 25 in attacco nn ha proprio senso.Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2008, 19:20.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Commenta