annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrigo Sacchi a controcampo. Applausi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Devono perdere 8-0 in casa
    Parliamo di Inter o di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      http://it.youtube.com/watch?v=ZFs_8GPUHhY

Commenta

Esatto, bisogna far esplodere la sede dell'Inter così iniziano a rispettarci un pò di più all'estero.

Commenta

A Controcampo è uno dei pochi che ascolto perchè riesce sempre a non cadere nel banale, oltre ad essere un vero intenditore di calcio.
          Quando partecipai come pubblico alla trasmissione fui dispiaciuto di non trovarlo come ospite.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Spero che l'Inter vinca con il Liverpool 3-1, dopo un 3-0 goal al 95' su rigore inesistente di Gerrard.
            Macchè 3 a 1, 3 goal non li facciamo manco in 270 minuti, soprattutto per come stiamo giocando le ultime partite.
            Comunque l'arbitro è già stato abbastanza protagonista sull'espulsione di Materazzi (non è un'alibi perchè comunque abbiamo giocato malissimo e Materazzi poteva evitare di fare almeno uno dei due falli, così l'arbitro evitava di sbagliare).
            Per carità, l'Inter in positivo e in negativo è "famosa" per i suoi recuperi o per le sue cadute clamorose, per cui uno ci spera sempre, però vista la condizione fisica e mentale delle due squadre, la vedo molto ardua questa fantomatica impresa.
            Anche perchè 3 giorni fa, il nostro miglior giocatore in campo è stato Julio Cesar, e giocavamo contro la Reggina, per cui a distanza di 4 giorni non so quanto la situazione possa migliorare.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

sacchi sa,come sapeva nel 2002

http://it.youtube.com/watch?v=h3RMXXDX1pY

Commenta

Sacchi è un cojone, un idiota e anche una persona scorretta, dopo che scoppiò moggiopoli-calciopoli disse "lo sapevamo tutti", pensa quanto puoi essere codardo

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Macchè 3 a 1, 3 goal non li facciamo manco in 270 minuti, soprattutto per come stiamo giocando le ultime partite.
                  Comunque l'arbitro è già stato abbastanza protagonista sull'espulsione di Materazzi (non è un'alibi perchè comunque abbiamo giocato malissimo e Materazzi poteva evitare di fare almeno uno dei due falli, così l'arbitro evitava di sbagliare).
                  Per carità, l'Inter in positivo e in negativo è "famosa" per i suoi recuperi o per le sue cadute clamorose, per cui uno ci spera sempre, però vista la condizione fisica e mentale delle due squadre, la vedo molto ardua questa fantomatica impresa.
                  Anche perchè 3 giorni fa, il nostro miglior giocatore in campo è stato Julio Cesar, e giocavamo contro la Reggina, per cui a distanza di 4 giorni non so quanto la situazione possa migliorare.

Vabbè ma ora vi rientra lo Juventino preso con calciopoli.

Infatti è senza lo Juventino che l'Inter non riesce a gocare.

Commenta

Sacchi è un figo, quest'anno l'ho visto a m.marittina 2 volte e stava a chiaccherare con 2 gnocche diverse

Commenta

come hanno punito la juve e moggi,che erano MOLTO + BRAVI a rubà e a nn farsi sgamà (tronchetti provera RULEZ),la pagherà l'inter e forse anche in maniera peggiore.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        Esatto, bisogna far esplodere la sede dell'Inter così iniziano a rispettarci un pò di più all'estero.

concordo

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          come hanno punito la juve e moggi,che erano MOLTO + BRAVI a rubà e a nn farsi sgamà (tronchetti provera RULEZ),la pagherà l'inter e forse anche in maniera peggiore.
                          E quel giorno mi pagherò na ******* di lusso.

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            invece in inter-roma abbiamo giocato gran parte del secondo tempo in 10 e non siete stati capaci di affondare il 2-0 ma la partita è finita 1-1 xD niubbi
                            A calcio non c'è l'obbligo di vincere 2-0, si può benissimo amministrare l' 1-0 come stavamo facendo, senza mai farvi toccare un pallone, tenendo palla nella vostra trequarti e tentando di andare a rete ma senza esagerare. Se poi Rosetti, come solito fare oramai, vi aiuta e vi fa finire in 10vs10 quando invece doveva finire come più volte dimostrato da TUTTI in 11vs9 e segnate, proprio come dici per Gerrard, per culo in quanto credo sia il goal più bello della vita di Zanetti che in 582 partite con l'Inter ha fatto 19 reti, e ripeto DICIANNOVE reti, li la Roma non può che inchinarsi alla bravura dell'arbitro ed arrendersi.

Non parlare dell'anno scorso, che come il Manchester (non voi) ci ha fatto 7 goal, noi ne abbiamo fatti 6 a voi (noi, non il manchester).

Ma nelle ultime partite, come in quelle dello scorso anno, hai compreso la differenza tra grande squadra e accozzaglia di giocatori strapagati?

Io rendo merito alla dirigenza giallorossa per tutto quello che ha fatto, mi sento veramente bene quando vengo a sapere che Pepe è stato pagato 30 milioni (30.000.000€) e Juan 6

EDIT : Quella è la data della partita più votata nel sito dell'Inter, quella del video di Sacchi
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                              E quel giorno mi pagherò na ******* di lusso.

Azazel
                              * Amen
                              All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                Sacchi è un cojone, un idiota e anche una persona scorretta, dopo che scoppiò moggiopoli-calciopoli disse "lo sapevamo tutti", pensa quanto puoi essere codardo
                                e purtroppo nn è l'unica persona schifosa

io + che na ***** di lusso,mi cercherei na bella ****...ma vabbè punti di vista ^^
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X