annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clamoroso Inter-reggina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

INTER UBER ALLES
    È troppo superiore ma senza aiutini del cazz0 non vincete nè con Reggina nè con Parma, nè con altre squadrette di basso rango.

Inter merda.

Commenta

apparte ke mi sn incazzato pe sto rigore dubbio xkè l'inter è torppo superiore alla regina
      io ti dico solo ke il migliore in campo è stato il vostro portiere
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

non a caso è il miglior portiere del mondo

I LOVE YOU JULIO
        THE END

Commenta

apparte ke mi sn incazzato pe sto rigore
          l inter subisce i favori...e' da dicembre che lo dico

le altre senza nn avrebbero mai vinto ma loro invece sono piu forti e questi aiutini li penalizzano

ora il calcio e' pulito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

non per farvelo notare ma il rigore e' grande come una casa 0_o'
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              non per farvelo notare ma il rigore e' grande come una casa 0_o'

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool

Cambia sport

Ma che vuoi notare tu, cosa vuoi notare. Forse volevi dire nuotare...

Comunque, se vai sul regolamento del gioco del calcio, puoi imparare le regole di questo gioco inventato in Inghilterra.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooool

Cambia sport

Ma che vuoi notare tu, cosa vuoi notare. Forse volevi dire nuotare...

Comunque, se vai sul regolamento del gioco del calcio, puoi imparare le regole di questo gioco inventato in Inghilterra.

ma l'hai visto il rigore quanto meno prima di parlare?

Commenta

ma l'hai visto il rigore quanto meno prima di parlare?

Veramente lo chiedo a te. Certo che l'hò visto sennò secondo te mi mettevo a postare questo 3d dopo appena il vostro arbitro vi fischiava il rigore? Tutto il mondo se n'è accorto solo tu no. Il fallo era fuori area.

Commenta

Veramente lo chiedo a te. Certo che l'hò visto sennò secondo te mi mettevo a postare questo 3d dopo appena il vostro arbitro vi fischiava il rigore? Tutto il mondo se n'è accorto solo tu no. Il fallo era fuori area.
                    mah guarda in tutti i giornali che ho letto anche stamattina ho letto solo che l'unico errore dell'arbitro e' stato non dare il rigore sacrosanto su Suazo verso la fine.

In tutta la partita che ho visto ieri l'unico errore anche per contomio e' stato quello...Poi oh se anche riguardandoti gli highlights non riesci a vedere come lo chiudano in due e il tizio di sinistra tira un calcio al ginocchio di cambiasso dentro l'area ( non penso tu sia andato a San Siro a vederla quindi sicuramente nella moviola in diretta hai visto questo particolare ) allora stai semplicemente dando aria alla bocca giusto per spaccare le palle :P in quel caso beh roditi il fegato quanto vuoi di certo non stanno ad ascoltare te la ai vertici del calcio...Mi dispiace solo che qualsiasi cosa succede ormai sara' sempre un regalo all'inter perche' non avete altre argomentazioni per difendere le vostre squadre 0_o'

Commenta

mah guarda in tutti i giornali che ho letto anche stamattina ho letto solo che l'unico errore dell'arbitro e' stato non dare il rigore sacrosanto su Suazo verso la fine.

In tutta la partita che ho visto ieri l'unico errore anche per contomio e' stato quello...Poi oh se anche riguardandoti gli highlights non riesci a vedere come lo chiudano in due e il tizio di sinistra tira un calcio al ginocchio di cambiasso dentro l'area ( non penso tu sia andato a San Siro a vederla quindi sicuramente nella moviola in diretta hai visto questo particolare ) allora stai semplicemente dando aria alla bocca giusto per spaccare le palle :P in quel caso beh roditi il fegato quanto vuoi di certo non stanno ad ascoltare te la ai vertici del calcio...Mi dispiace solo che qualsiasi cosa succede ormai sara' sempre un regalo all'inter perche' non avete altre argomentazioni per difendere le vostre squadre 0_o'

Non so quali programmi hai visto, ma il fallo era fuori area.

Commenta

Non so quali programmi hai visto, ma il fallo era fuori area.
                        su sky hanno fatto vedere chiaramente che il tocco sul ginocchio di cambiasso era dentro l'area ( ci sono stati due falli su cambiasso uno fuori e uno dentro ).

Commenta

Ladri.

Commenta

su sky hanno fatto vedere chiaramente che il tocco sul ginocchio di cambiasso era dentro l'area ( ci sono stati due falli su cambiasso uno fuori e uno dentro ).

Appunto. Il primo fallo era fuori area, successivamente c'è stato il secondo fallo in area. Si fischia l'inizio del fallo non la fine del fallo dove finisce.

Commenta

Appunto. Il primo fallo era fuori area, successivamente c'è stato il secondo fallo in area. Si fischia l'inizio del fallo non la fine del fallo dove finisce.
                              se al primo resisti ti danno vantaggio, se poi ti buttano giu' dentro l'area nel susseguirsi ti danno il rigore mica la punizione fuori dall'area.

Mi sa che le regole devi vedertele te va'

Commenta

il rigore c'era tutto wang, il primo calcio lo becca fuori area e non cade, entra in area e gli mollano un altro calcio doe cade, indi per cui rigore

Commenta

Sto operando...
                                X