annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassano squalificato x 5 giornate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzi no, è una squalifica ingiusta

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma allora sei fuso. Ma se l'altra volta non sapevo che era rosso diretto, e più volte l'hai fatto notare. Cioè ti fa ownare da solo.

Smettila di cercare di arrampicarti sui specci contro la mia conoscenza calcistica.
      ownare da solo?
      no qui l'unico che si owna da solo sei tu

non sapevi che era rosso diretto perchè magari non hai visto la scena
      ma stranamente hai dato lo stesso numero di giornate che ha dato casarin a contro campo

e lo ha detto prima che lo scrivessi tu...

che fai inventi l'acqua calda con qualche millenio di ritardo?

cmq tu di calcio ci capisci
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        ma stranamente hai dato lo stesso numero di giornate che ha dato casarin a contro campo
        Cazzo dark, se tu guardi controcampo non è detto che siamo messi tutti male come te qua dentro eh

Commenta

Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggio
          Cazzo dark, se tu guardi controcampo non è detto che siamo messi tutti male come te qua dentro eh
          si ma sò per certo che wang guarda contro campo

quindi è messo male come me
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            ownare da solo?
            no qui l'unico che si owna da solo sei tu

non sapevi che era rosso diretto perchè magari non hai visto la scena

e lo ha detto prima che lo scrivessi tu...

che fai inventi l'acqua calda con qualche millenio di ritardo?

cmq tu di calcio ci capisci
            ma chi lo ha sentitio Casarin.

-.- Ma che discorso che fai.

E' normale che io indovino le giornate , me ne intendo di calcio. Sno un luminare di questo gioco. E come Casarin anche io potrei fare l'opinionista in Tv.

Commenta

E come Casarin anche io potrei fare l'opinionista in Tv.
              Certo lo fa Mosca, tu non sei certo da meno in quanto a vaccate.
              Comunque non vedo cosa ci sia molto da stupirsi sulle giornate:

-Rosso diretto quindi 2 giornate.
              -Togliersi la maglia e lanciarla verso l'arbitro altre 2 giornate.

Minimo erano 4 giornate di squalifica da regolamento, aggiungiamoci gli insulti all'arbitro e la sceneggiata plateale, arrivare a 5 giornate non era di così difficile intuizione.
              E aggiungo anche che la squalifica è giusta perchè Cassano sarà anche un talento, ma la deve smettere di fare il pagliaccio e dovrebbe cominciare a crescere, la storia dell'immaturità giovanile andava bene fino a quando aveva 18-19 anni.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                HEADSHOT

Commenta

Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
                  Comunque non vedo cosa ci sia molto da stupirsi sulle giornate:

-Rosso diretto quindi 2 giornate.
                  -Togliersi la maglia e lanciarla verso l'arbitro altre 2 giornate.

Minimo erano 4 giornate di squalifica da regolamento, aggiungiamoci gli insulti all'arbitro e la sceneggiata plateale, arrivare a 5 giornate non era di così difficile intuizione.
                  E aggiungo anche che la squalifica è giusta perchè Cassano sarà anche un talento, ma la deve smettere di fare il pagliaccio e dovrebbe cominciare a crescere, la storia dell'immaturità giovanile andava bene fino a quando aveva 18-19 anni.
                  Bè, è sempre facile parlare dopo.

Commenta

Quante volte lo devo dire che me ne intendo troppo?

Ho detto 5 giornate? E 5 giornate sono.

Tra poco preparo un pò di scommesse.
                    ci sarò x giocarle,GIURO che le gioco.

cmq rotfl WANG > GIUDICE DISCIPLINARE.

p.s. bè se wang già sa ste cose e l'ha usate x fare la premoniizione,che è stupido?!?!?ovvio che uno che fa le premonizioni se ha qualche conoscenza x azzeccare ,la usi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      .

p.s. bè se wang già sa ste cose e l'ha usate x fare la premoniizione,che è stupido?!?!?ovvio che uno che fa le premonizioni se ha qualche conoscenza x azzeccare ,la usi.
                      Abbiamo trovato uno stupido quanto wang, gioite!

Commenta

dovevano dargli piu giornate!
                        indubbiamente è un talento calcistico ma è una persona di mèrda; chi ha il pane non ha i denti (proverbio azzeccatissimo)
                        Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
                        Eschilo

Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
                        Ernest Hemingway

Dove regna il vino non regna il silenzio

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                          Abbiamo trovato uno stupido quanto wang, gioite!
                          EVVIVA BEN ARRIVATO.....stavi parlando di te, giusto?

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

EVVIVA BEN ARRIVATO.....stavi parlando di te, giusto?

Oggesù gli specchio riflesso dell'asilo

Commenta

ci sarò x giocarle,GIURO che le gioco.

cmq rotfl WANG > GIUDICE DISCIPLINARE.

Se le giochi fai bene. credo di giocare per sabato.

Per quanto riguarda le persone che non fanno altro che attacchi gratuiti tipo Kurai, bè, non ascoltarli proprio, sono inferiori e non riescono in alcun modo a far cadere qualche mia teoria. Io sono un grande intenditore di calcio e a loro da fastidio.

Commenta

Io sono un grande intenditore di calcio e a loro da fastidio.
                                Tu sei un cretino e basta, 150 pagine di 3d ce l'hanno ampiamente dimostrato

Commenta

Sto operando...
                                X