anzi no, è una squalifica ingiusta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano squalificato x 5 giornate!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa allora sei fuso. Ma se l'altra volta non sapevo che era rosso diretto, e più volte l'hai fatto notare. Cioè ti fa ownare da solo.
Smettila di cercare di arrampicarti sui specci contro la mia conoscenza calcistica.
no qui l'unico che si owna da solo sei tu
non sapevi che era rosso diretto perchè magari non hai visto la scena
ma stranamente hai dato lo stesso numero di giornate che ha dato casarin a contro campo
e lo ha detto prima che lo scrivessi tu...
che fai inventi l'acqua calda con qualche millenio di ritardo?
cmq tu di calcio ci capisci
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma stranamente hai dato lo stesso numero di giornate che ha dato casarin a contro campo
Commenta
-
Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioCazzo dark, se tu guardi controcampo non è detto che siamo messi tutti male come te qua dentro eh
quindi è messo male come me
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioownare da solo?
no qui l'unico che si owna da solo sei tu
non sapevi che era rosso diretto perchè magari non hai visto la scena
ma stranamente hai dato lo stesso numero di giornate che ha dato casarin a contro campo
e lo ha detto prima che lo scrivessi tu...
che fai inventi l'acqua calda con qualche millenio di ritardo?
cmq tu di calcio ci capisci
-.- Ma che discorso che fai.
E' normale che io indovino le giornate , me ne intendo di calcio. Sno un luminare di questo gioco. E come Casarin anche io potrei fare l'opinionista in Tv.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioE come Casarin anche io potrei fare l'opinionista in Tv.
Comunque non vedo cosa ci sia molto da stupirsi sulle giornate:
-Rosso diretto quindi 2 giornate.
-Togliersi la maglia e lanciarla verso l'arbitro altre 2 giornate.
Minimo erano 4 giornate di squalifica da regolamento, aggiungiamoci gli insulti all'arbitro e la sceneggiata plateale, arrivare a 5 giornate non era di così difficile intuizione.
E aggiungo anche che la squalifica è giusta perchè Cassano sarà anche un talento, ma la deve smettere di fare il pagliaccio e dovrebbe cominciare a crescere, la storia dell'immaturità giovanile andava bene fino a quando aveva 18-19 anni.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioCerto lo fa Mosca, tu non sei certo da meno in quanto a vaccate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggioCerto lo fa Mosca, tu non sei certo da meno in quanto a vaccate.
Comunque non vedo cosa ci sia molto da stupirsi sulle giornate:
-Rosso diretto quindi 2 giornate.
-Togliersi la maglia e lanciarla verso l'arbitro altre 2 giornate.
Minimo erano 4 giornate di squalifica da regolamento, aggiungiamoci gli insulti all'arbitro e la sceneggiata plateale, arrivare a 5 giornate non era di così difficile intuizione.
E aggiungo anche che la squalifica è giusta perchè Cassano sarà anche un talento, ma la deve smettere di fare il pagliaccio e dovrebbe cominciare a crescere, la storia dell'immaturità giovanile andava bene fino a quando aveva 18-19 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioQuante volte lo devo dire che me ne intendo troppo?
Ho detto 5 giornate? E 5 giornate sono.
Tra poco preparo un pò di scommesse.
cmq rotfl WANG > GIUDICE DISCIPLINARE.
p.s. bè se wang già sa ste cose e l'ha usate x fare la premoniizione,che è stupido?!?!?ovvio che uno che fa le premonizioni se ha qualche conoscenza x azzeccare ,la usi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
p.s. bè se wang già sa ste cose e l'ha usate x fare la premoniizione,che è stupido?!?!?ovvio che uno che fa le premonizioni se ha qualche conoscenza x azzeccare ,la usi.
Commenta
-
dovevano dargli piu giornate!
indubbiamente è un talento calcistico ma è una persona di mèrda; chi ha il pane non ha i denti (proverbio azzeccatissimo)Il bronzo è lo specchio del volto, il vino quello della mente
Eschilo
Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà nel mondo
Ernest Hemingway
Dove regna il vino non regna il silenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioAbbiamo trovato uno stupido quanto wang, gioite!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEVVIVA BEN ARRIVATO.....stavi parlando di te, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioci sarò x giocarle,GIURO che le gioco.
cmq rotfl WANG > GIUDICE DISCIPLINARE.
p.s. bè se wang già sa ste cose e l'ha usate x fare la premoniizione,che è stupido?!?!?ovvio che uno che fa le premonizioni se ha qualche conoscenza x azzeccare ,la usi.
Se le giochi fai bene. credo di giocare per sabato.
Per quanto riguarda le persone che non fanno altro che attacchi gratuiti tipo Kurai, bè, non ascoltarli proprio, sono inferiori e non riescono in alcun modo a far cadere qualche mia teoria. Io sono un grande intenditore di calcio e a loro da fastidio.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioIo sono un grande intenditore di calcio e a loro da fastidio.
Commenta
Commenta