forza ragazzi onorate la maglia
siamo ancora vivi
Comprimi
X
-
Ma io a questo punto il Cagliari lo vorrei in serie A pure l'anno prossimo, se lo meriterebbe :\Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
il cagliari merita la b x quello che ha fatto cellino in estate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Scusa mi dici che ****** c'entra Cellino? No perchè se Suazo firma un precontratto e l'inter si avvale di questo per acquistare il giocatore non vedo che colpe abbia il presidente del cagliari (considerando che il tutto fu fatto a sua insaputa), anzi io ho apprezzato il fatto che lui abbia cercato in tutti i modi di venderlo a noi del milan e per poco l'inter non se la prendeva in c...

Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto (
) andrea ti querelo!Commenta
-
ma guarda che io ringrazio il signore tutti i giorni perche' suazo e' andato all inter e noi abbiamo potuto prendere pato
mi riferivo ai soldi che cellino ha incassato e in campo nn si sono piu visti....matri e acquafresca nn possono certo sostituire un giocatore importante(per il cagliari) come suazo....ha fatto una squadra che gridava SERIE B gia ad agosto ed e' li che deve andare

Commenta
-
aspetto il momento in cui dirai che il milan dovrà andare in uefa perchè la squadra, per il mercato che ha fatto grida 7mo PostoCommenta
-

Commenta
-
Il cagliari se azzecca 2-3 vittoria di fila rientra perfettamente in lizza per salvarsi. Ma anche 2 vittorie e 2 pareggi basterebbero; sopra al calgiari ci sono un sacco di squadre in 2-3 punti.MaelstromCommenta

Commenta