annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E 1 persa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    Io vorrei fare un'esposto per far giocare l'Inter nel Burundi, quello è il suo posto.
    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Ti amo Wang
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ma parli di quella squadra di africani che giocava contro il Napoli? Tutti neri in campo

Io vorrei fare un'esposto per far giocare l'Inter nel Burundi, quello è il suo posto.
      Vittoria meritata del Napoli, Inter affaticata e senza spunti. Per quanto riguarda il tuopost razzista sei veramente scandaloso. Mi chiedo seriamente come ,a 33 anni suonati, si riescano ancora a pensare e scrivere commenti del genere.

Commenta

a parte il fatto che dei neri dell'inter non ce n'è uno africano, beh per il resto wang, l'inter gioca già nel burundi, nostro malgrado

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Mi chiedo seriamente come ,a 33 anni suonati, si riescano ancora a pensare e scrivere commenti del genere.
          Trolla.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Trolla.
            lo so

Commenta

Mi chiedo seriamente come ,a 33 anni suonati, si riescano ancora a pensare e scrivere commenti del genere.
              E' leso

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                2 punti in 3 partite...

bah spero solo che materazzi non si sia fatto nulla alla fine
                Non mi preoccupo + di tanto, è un periodo di crisi come lo hanno tutte le squadre, passerà presto.

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                eh va beh, un po di crisi me l'aspettavo prima o poi
                *

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                E' stato anche un po aiutato il napoli cmq una vittoria meritata
                Beh un rigore che non c'era, le gomitate non fischiate a quel difensore di cui non ricordo il cognome (santorini o una cosa del genere) che praticamente non c'era una volta che non saltando mettesse il gomito, per il resto ha giocato un ottimo primo tempo e tuttavia ha segnato solo per un errore di julio cesar, non ha mai sbagliato in questi ultimi 2 anni, un errore gli si può perdonare e se l'è fatto perdonare da solo con le parate che ha fatto dopo, cmq dicevo il napoli pur giocando la sua miglior partita non è riuscito a combinare nulla (come gol intendo), l'inter giocando una *****, senza quell'errore di cesar avrebbe finito tranquillamente la partita sullo 0 a 0 , questo perchè il napoli nel secondo tempo era stramorto, dopo aver corso come dannati nel primo tempo, nel secondo erano tutti stanchi.

Che dire, la vera Inter è questa. Questa è la squadra che Moratti avrebbe avuto senza calciopoli.
                Credici credici, autoconvinciti che stai vivendo solo un brutto sogno, dove la juve sta facendo una figura di m.erda dall'inizio del campionato e non ha ne una squadra intera infortunata ne altre coppe da giocare. R I D I C O L O che non sei altro

a come mai non hai fatto nemmeno un post dopo la partita della tua juve?
                Perchè quando giocano di m.erda loro è colpa degli arbitri magari ahahahahaha

Siete una squadra di Africani che gioca in Italia.

Il vostro posto sono le foreste tropicali.
                Foreste tropicali = sud america
                l'africa è in tutt'altra parte, ignorante
                Ah tanto per ricordarti qualcosa, ti dicono niente i nomi: thuram, vieira, davids, zalayeta.... devo continuare oppure fai prima a nasconderti nell'angolino per la figura di m.erda che hai appena fatto?

Quando uno è sf.igato nella vita si sfoga così sul forum

ICQ - Email - PM

Commenta

Arsung wins! :O
                  04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                  11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Vittoria meritata del Napoli, Inter affaticata e senza spunti. Per quanto riguarda il tuopost razzista sei veramente scandaloso. Mi chiedo seriamente come ,a 33 anni suonati, si riescano ancora a pensare e scrivere commenti del genere.
                    va a cuba a veder ciulare gli amici, che pretendi?

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
                      Foreste tropicali = sud america
                      l'africa è in tutt'altra parte, ignorante
                      ot
                      giusto per: guarda che le foreste tropicali sono anche nel Congo, nel Madagascar e guarda un pò, anche nel burundi...
                      eh sì, proprio in Africa.

Commenta

2 punti in 3 partite...

bah spero solo che materazzi non si sia fatto nulla alla fine
                        sarebbero dovuti essere 0 in 2 partite.

Commenta

Originariamente inviato da 00Steve00 Visualizza il messaggio
                          Il ragazzino ha fatto 4 gol in coppa italia e ha vinto un trofeo con la primavera e gli par d'essere dio in terra
                          Non è lui che si sente Dio, ma sono gli altri [giornalisti - addetti ai lavori ] che lo gonfiano. Per me Mancini ha fatto una cazzata a schierarlo, vuole imitare il Milan con Pato, ma ancora non è pronto secondo me.

Vedi la differenza con Pato, a parte tecnicamente che è evidente, ma Pato a 18 [ cosa davvero difficile per un diciottenne ] se ne frega dei complimenti, critiche etc etc che gli fanno. Va in campo e fa la sua partita, prova una bicicletta la sbaglia e dopo prova un'altra cosa e gli riesce.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            ot
                            giusto per: guarda che le foreste tropicali sono anche nel Congo, nel Madagascar e guarda un pò, anche nel burundi...
                            eh sì, proprio in Africa.
                            Nel congo si anche se io la definirei più una foresta pluviale (o equatoriale) nel madagascar invece c'è quella pluviale di sicuro, non quella tropicale :P

Cmq ora meglio che non vado ot

ICQ - Email - PM

Commenta

ragazzi si sta parlando di inter *****, non andiamo ot con le foreste... -.-

6 punti in 12 partite, mi pare, si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                                Non è lui che si sente Dio, ma sono gli altri [giornalisti - addetti ai lavori ] che lo gonfiano. Per me Mancini ha fatto una cazzata a schierarlo, vuole imitare il Milan con Pato, ma ancora non è pronto secondo me.
                                Ma non penso sia stata una mossa fatta per imitare il milan eh cioè alla fine avevamo quegli attaccanti disponibili, e crespo che è entrato dopo.

Julio Cesar; Maicon, Rivas, Materazzi, Chivu (dal 6' s.t. Crespo); Figo (dal 33' s.t. Jimenez), Vieira, Pelé, Maniche (dal 1' s.t. J. Zanetti); Suazo, Balotelli. (Toldo, Fatic, Stankovic, Solari)

Come vedi avevamo solo quei 3 attaccanti :/ il resto sono tutti indisponibili, cioè sinceramente parlando, se ci fossero stati: cordoba, samuel, cambiasso, ibra, cruz, maxvell (sono quelli che mancavano), non penso sarebbe stata la stessa partita.
                                Ovvio coi se non si combina nulla, ma era solo per dire che mancini non aveva poi così tanta scelta, balottelli o lo metteva dall'inizio come ha fatto o doveva farlo entrare dopo, poi con l'infortunio di chivu sono cambiate le strategie e quindi i cambi :/

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X