Il Più Grande Furto Del Secolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
No Burdisso in 10vs11 non va espulso, dopo le cose troppo squilibrate non andavano bene, minimo dovevamo dargliene uno e rifare le squadre.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Noi in 11 vs 10 a Roma ve ne abbiamo piantati 4, voi in 11 vs 10 a Milano quanti ne avete fatti?
Spettacolari siete stati spettacolari, mi è piaciuto quando Taddei ha fatto l'Aurelio in area e Maicon gli ha sradicato il pallone dai piedi.
Bello anche il pallonetto di Taddei, quando era libero e poteva tirare in maniera decente.
Purtroppo Zanetti non ha il tocco felpato, non è capace coi piedi, si è portato avanti la palla con un BANALE colpo di testa e ha tirato una sassata nell'angolino ai 100 Kh/m SENZA FANTASIA.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
hai capito si... tanto qua rubano tutti solo a roma ancora deve incomincia a ruba dovemo incomincia pure noi mesà
rimane un fatto avete pure vinto ho scudetto ma rimanete sempre attrezzi che escono dall'europa esy co no squadrone e sete pure tutti merdeCommenta
-
Commenta
-
Ah un solo calcio d'angolo in mischia di 3 persone attaccate è arbitraggio a favore?
Ma siete più ridicoli degli Juventini di un tempo allora
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
faccio schifo?
io ho postato subito dopo la partita
e pure 2 giorni dopo
se voi vivete in un forum non è colpa mia.
tra l'altro che posto a fare se tanto sento dire sempre le solite menate sull'inter. Per poi vedere che pure quando l'arbitro è a nostro sfavore le persone rosicano uguali...
bah
tra l'altro mi domando chi sia tu
ma va beh.Commenta
-
-
Non ho ancora visto nulla di Inter-Roma, ma tanto dariolampa la Roma poteva pure vincere tanto quando si hanno gli arbitri a favore lo scudetto è al sicuro.90' di partita dominata, un Inter schiacciata dietro per colpa di un allenatore incompetente che vuole difendere ed inizia con 1 punta. Sotto di un goal vuole ribaltare e mette altre 2 punte più un centrocampista. Rimasta in 10 per l'infortunio di Maxwell pare spacciata ma...
...Mancava un particolare, erano in 11 lo stesso, grande Rosetti, sei tutti noi.
La Roma ci ha provato in tutti i modi a tenere testa all'Inter ma tutto è risultato vano, gli arbitri sono troppo forti da battere, congratulazioni.
Posso solo dirvi che Pato ha fatto un golazzo dai 30 metri e invece Maldini una dormita colossale. Annullato un goal al Catania che a parer mio era regolarissimo, il secondo invece era in fuorigioco anche se di poco.
Beh saluti ,baci, abbracci e inter merdaCommenta
-
Insomma per vincere dovevamo essere in 9.
Ou se volevi giocare da solo avevi solo da dirlo, uno si organizza prima e invece di andare in campo a giocare 11 vs 11 si organizza una cena sociale.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Commenta
-
Ma smettila.
Ah, occhio a dare delle merde ai perdazzurri, che l'ultima volta che lo ha fatto Wang un certo "dark il rosikone di merda" gli ha fatto fare una brutta fine.Commenta
-
Commenta
-
ma guarda gli unici ridicoli erano i tuoi giocatori c he cercecavano la rissa in campo
quando si sono accorti che nonostante fossero in 11 vs 10 non riuscivano a segnare
si incazzavano che dovevano marcare in 3 un bimbo di 17 anni
fino a prenderlo a pugni, spero la prova tv
come spero nella prova tv per lo schiaffone dato a zanetti.
giocatori della roma che facevan fallo e poi battevano la punizione e non si capiva il motivo
si si proprio arbitraggioa nostro favoreCommenta

Commenta