uno schifo assurdo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
xk in inghilterra NORMALMENTE NON ce ne sono.
io sto fissato x il calcio inglese e seguo parecchie partite.
Anche nella liga nn mi pare che ci siano situazioni ASSURDE e che cmq capitano RELATIVAMENTE,xò qui sono molto meno informato xk le seguo + raramente.
cmq nn hai capito cosa volevo dire forse,io parlo di CALCIO EUROPEO (Uefa e Champion's) nn di campionati esteri e di CACLIO INTERNAZIONALE (Qualficazioni Europee,Mondiali,Campionti Europei e Mondiali).
guarda c'e giusto un thread sotto che parla di un povero giocatore dell'arsenal mutilato...
al carnefice mi pare abbiano dato un cattivissimo cartellino giallo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 24-02-2008, 18:23.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
Io sto con Introvabile. E anche voi, poverino, non lasciatelo solo, con cento anni di furti si era abituato bene.Commenta
-
-
dai tranquillo,ha fatto una bella battuta alla fine
e poi nn è che abbia torto,molte partite so state falsate,nn mi va di dire dalla juve xk cmq fino a 98 distribuivamo pizze a destra e a manca pure in europa (che rosik le finali),xò ci sono stati errori clamorosi a nostro favore.
da?
ammetto di nn averla seguita appunto xk il pomeriggio nn ero a casa ecco xk dico " MI PARE CI SIA STATO IL CARTELLINO ROSSO" xk in un video ho visto l'arbitro che andando incontro al giocatore stavo x tirarlo fuori.
fai pure x quel che puoi fare a 8 cm dallo schermo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
che siano collegate le due cose?
in ogni caso il rigore per la regina c'era solo che c'erano anche quelli per al juve, anche se godo a vederla perdere non ci posso fare niente!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta