Reggina - Juventus
Comprimi
X
-
ai tempi der mitico moggi si vedeveno albitraggi ancor peggiori di quello di ieri
è giusto che la juve continui a pagare, un anno si serie b è ridicolo per quello che ha fatto (questo si che è ridicolo)
inter è aiutata
la juve lo è stata ancor di più in passato
cmq fossi stato tifoso di juve milan lazio fiorentina e inter avrei smesso di tifare da un bel pezzo, e nel mio paese sono molti che hanno scelto questa strada.
PS
se volete capire il calcio non guardate le trasmissioni televisive in particolar modo delle reti mediaset...quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Accanna buffone, tornatene nella tua povertà videoludica.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta
-
guarda che mi pare sia milanista holy....per tutto quello ke avete rubato in tanti anni questo è il minimo xD
ahuahauhauhauhauhauahuahuahuahuahauhauahuahuahauha uahuahaaauha GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahhuauhahuah uahauhauahau
mo ricominciano a piangere sti juventini
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
quote: Originally posted by HolyShadow
Io non capisco perchè mie stimatissime persone come Jean Marc si abbassino a rispondere ad elementi simili.
Cioè...gli date pure corda, ma lasciate che gli trashino a 0 reply sto 3d di merd.a.
Ah, una cosa, meno ironia sulle case...qui non ci sono bot, ficcatelo in testa...se te la ritrovi.Commenta
-
traduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
ai tempi di calciopoli era molto ma molto peggio...
basta avere la buona volontà di andare a cercarsi filmati e documentazioni varie...
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...quote: Originally posted by HolyShadow
-
Si forse nell'era Moggi c'erano arbitraggi peggiori ma la juve è stata l'unica squadra che ha pagato fino in fondo il suo debito.....L'Inter non ha pagato nulla cosa impossibile perche' anche l'inter ha i suoi arbitri preferiti....ai tempi der mitico moggi si vedeveno albitraggi ancor peggiori di quello di ieri
è giusto che la juve continui a pagare, un anno si serie b è ridicolo per quello che ha fatto (questo si che è ridicolo)
inter è aiutata
la juve lo è stata ancor di più in passato
cmq fossi stato tifoso di juve milan lazio fiorentina e inter avrei smesso di tifare da un bel pezzo, e nel mio paese sono molti che hanno scelto questa strada.
PS
se volete capire il calcio non guardate le trasmissioni televisive in particolar modo delle reti mediaset...
-
si certo,ecco n'altro che ha rosicato x 20 anni,il problema è che appunto nn è cambiato niente se nn chi riceve i vantaggi.traduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
basta avere la buona volontà di andare a cercarsi filmati e documentazioni varie...
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...
segnalalo.
anche la tua lo è
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Quello che si deve documentare sei tu.traduco per chi ha difficoltà a capire e per chi fa perle e fa il simpatico
se invece vogliamo scrivere tanto per scrivere ben vengano le boiate... chiaro...
Un campionato falsato come quest'anno non c'è mai stato.Commenta

Commenta