Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reggina - Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioMoratti è un SIGNORE per tutti i torti che ha subito e per come li ha affrontati.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioNONSTANTE L'INFINITA QUANTITA' di infortuni l'11 al liverpool gli rompiamo il culo
Commenta
-
Ho visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.
Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.
Meritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con Campagnolo
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
infatti, non capisco che han da lamentarsi, moggi se n'è andato, il favoreggiamento arbitrale pure, ma il culo non ve lo puo togliere nessuno cari gobbettiOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHo visto la partita e l'arbitraggio è stato veramente scandaloso per quanto ne possa essere contento. Il rigore a mio avviso ci poteva anche stare, l'espulsione no.
Per la Juve il rigore più netto mi pareva quello su Sissokò verso il 60' credo fosse, ancora sull' 1-0.
Meritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con Campagnolo
quindi non disperate
THE END
Commenta
-
Già, Campagnolo per un momento mi è sembrato Dida dei bei tempiOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMeritava la Juve, anche se Del Piero ha fatto un goal a mezzi con Campagnolo

Comunque questa sera la juve ha fatto la partita più bella della stagione, a momenti era calcio-champagne.
Sissoko già mi era piaciuto come giocatore alla prima partita, questa sera sono stato molto contento perchè sembra ben adattabile al calcio italiano.
Camoranesi immenso, Nedved veramente assurdo, è il 50% di tutta la Juve.
Edit: oddio un altro rigore su testa di camoranesi , non la'vevo visto in diretta... oddio ora mi sta prendendo a ridere, sembra il teatrino della farsa
Maelstrom
Commenta
-
Mi autoquoto, ho rivisto bene l'episodio, espulsione giusta e spero squalifica. Scalcia per far male non per prendere la palla.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiol'espulsione no.
Per chi sta vedendo controcampo o qualunque programma sia, quello della moviola è della Juventus?? Il mani di Aronica ha ragione Ulivieri allarga ma poi togli il braccio, solo quello non è d'accordo -_-'ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Ragazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.
Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.
Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.
Dimenticavo: siete RIDICOLI
PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ti stimo.Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioRagazzi ma piantatela con sti rollback su calciopoli. Stiamo parlando della situazione attuale, stiamo parlando di stasera.. e stasera c'erano 5 casi da rigore in campo, 4 a favore della juve di cui 2 netti e 1 per la reggina assolutamente discutibile, Amoruso su quella palla non ci sarebbe mai arrivato, Sissoko (ottimo acquisto, complimenti) ha sforbiciato male è vero, ma non si può assegnare rigore per gioco pericoloso, cioè, io non ho davvero parole. La reggina è stata INESISTENTE. Sono 3 punti derubati ad una squadra che sta dimostrando di avere i coglioni, gli Interisti dovrebbero nascondersi in tutti i sensi, stanno vincendo un campionato stracolmo di favoritismi e han pure l'ipocrisia di sfottere, di recriminare gli infortuni con 3 squadre di ricambio in panchina. Siete RIDICOLI.
Quest'anno Juve e Milan sono le squadre maggiormente penalizzate e la classifica è palesemente falsata, piantiamola di parlare di buona fede, quel che succede in campo è semplicemente ridicolo. Come l'inter.
Interista diventi pazzo, sono 50anni che rosichi e continui a farlo anche quando ti regalano gli scudetti. Siete malati nel DNA sportivo. Abbiate la compiacenza di ammetterlo.
Dimenticavo: siete RIDICOLI
PS: Ridicoli. (vi starebbe bene come sponsor sulla maglia)Maelstrom
Commenta
-
Holy il rigore c'è dai, Sissoko gli da un calcio su una spalla, lo prende in pieno. Se non lo prendesse ti darei ragione, ma così non è gioco pericoloso è danno provocato.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Nemmeno il papa ci sarebbe mai riuscitoOriginariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiol'inter è riuscita a mettere d'accordo milanistii juventini e romanisti insieme.
Commenta
-
ao arrabbiarsi così tanto fa male al fegato eh
cmq è vero eh... povero milan se non fosse stato penalizzato cosi tanto a questora era a +3 dall'inter :sisi: invece che a -21
x gli juventini vi regalo una chicca
balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)Ultima modifica di parsifalc; 24-02-2008, 00:28.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
balotelli, gran controllo di petto tiro al volo e RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e la juve è fuori dalla coppa italia (OWNED BY A 17 player)
Commenta

Commenta