L'Inter, dall'89 ad oggi
Comprimi
X
-
Spè, sono puliti pure gli ultimi 2 della Juve di cui uno tolto e uno regalato all'Inter. Quella Juve secondo me è stata la più forte degli ultimi 15 anni.Commenta
-
no Wang. quella Juve era dello stesso livello del Milan questo è verissimo, ma il Milan è arrivato sino a quel punto da solo, la juve no.Commenta
-
Ma no dai. Tutte e 2 hanno meritato scudetto e champions voi. I favori le hanno avuti tutti e 2, la Juve un pò di più del Milan, ma tutte 2 2 hanno vinto quello che meritavano di vincere.Commenta
-
frena...
da wiki
A questo punto le due squadre proseguirono a braccetto in testa alla classifica per quasi due mesi, ma le polemiche coinvolgenti l'influente dirigenza bianconera guidata da Luciano Moggi montarono per una serie di episodi da moviola che coinvolsero la Juventus a Cagliari, a Roma e soprattutto a Verona dove non venne assegnato un evidente gol fantasma al Chievo. Si arrivò così fino allo scontro diretto dell'8 maggio:
l anno dopo ti posso dare anche ragione che eravate piu forti in campionato e la juve lo ha meritato ma nel 2004/2005 lo scudetto ci e' stato scippato...nn per niente e' proprio quello l anno delle intercettazioni con "lavori stupendi" fatti dai guardalinee contro il milan e se vuoi ti faccio l elenco delle partite dove ci hanno svantaggiato palesemente e su ordine di don luciano
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Hamish, ma su Wikipedia lo ha scritto un Milanista. Se lo scriveva uno Juventino era diverso.frena...
da wiki
A questo punto le due squadre proseguirono a braccetto in testa alla classifica per quasi due mesi, ma le polemiche coinvolgenti l'influente dirigenza bianconera guidata da Luciano Moggi montarono per una serie di episodi da moviola che coinvolsero la Juventus a Cagliari, a Roma e soprattutto a Verona dove non venne assegnato un evidente gol fantasma al Chievo. Si arrivò così fino allo scontro diretto dell'8 maggio:
l anno dopo ti posso dare anche ragione che eravate piu forti in campionato e la juve lo ha meritato ma nel 2004/2005 lo scudetto ci e' stato scippato...nn per niente e' proprio quello l anno delle intercettazioni con "lavori stupendi" fatti dai guardalinee contro il milan e se vuoi ti faccio l elenco delle partite dove ci hanno svantaggiato palesemente e su ordine di don luciano
Ma tanto è inutile che tra voi Milanisti e noi Juventini ci mettiamo a dire quello è tuo e quello è mio. Juve e Milan erano forti e basta, poi, secondo voi meritavate di più voi? A me sta bene lo stesso, non è che cambia qualcosa. Io invece dico che meritavamo di più noi? ma tanto non cambia comunque il fatto che stiamo parlando delle 2 squadre più forti al mondo di cui una distrutta da Moratti.Commenta
-
noi lo siamo veramente e parla il nostro palmares
voi lo siete a parole con 2 coppette conquistate sappiamo tutti come...
nn vorrei ripetere sempre le stesse cose ma prima dell arrivo di moggi la juve navigava in zona uefa e faceva fatica a qualificarsi,schierava giocatori come zavarov e pippe varie perche' nn c erano i soldi per permettersi piu di 1/2 campioni...poi e' arrivato moggi (che sicuramente di giocatori ne capisce veramente tanto) giraudo e bettega e le cose sono cambiate ma vincere senza soldi in maniera pulita e' difficile quando devi confrontarti con squadre come real madrid,barcellona,inter e una volta pure mio milan (silvio caccia i soldi
)
l ultimo scudetto pretriade e' dato 1985/86
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta
-
Calcola che voi prima di Berlusca stavate in B.noi lo siamo veramente e parla il nostro palmares
voi lo siete a parole con 2 coppette conquistate sappiamo tutti come...
nn vorrei ripetere sempre le stesse cose ma prima dell arrivo di moggi la juve navigava in zona uefa e faceva fatica a qualificarsi,schierava giocatori come zavarov e pippe varie perche' nn c erano i soldi per permettersi piu di 1/2 campioni...poi e' arrivato moggi (che sicuramente di giocatori ne capisce veramente tanto) giraudo e bettega e le cose sono cambiate ma vincere senza soldi in maniera pulita e' difficile quando devi confrontarti con squadre come real madrid,barcellona,inter e una volta pure mio milan (silvio caccia i soldi
)
l ultimo scudetto pretriade e' dato 1985/86Commenta
-
Basta parlare di scudetti puliti....il calcio italiano è e sarà sempre business e basta.Berlusconi=potere,Moratti=attuale potere,ex Moggi=ex potere e diventerà di nuovo il futuro potere,perche' per avere quel potere che aveva lui e solo lui moggi se lo studiava la notte e solo uno come lui poteva,gli altri?molto piu potere ma incompetenti di usarlo.
Premetto che sono Juventinissimo.
P.S:Se la champions la vince una squadra straniera sono piu che felice e se il liverpool li butta altre 2 pappine al ritorno all'inter sono ancora piu contento perche' è al 1 posto nel campionato italiano solo grazie hai rigori regalati dagli albitri....
14 Goal-Ibrahimovic (7.rig)
-
guarda che il cazzaro tra me e te sei tu
torna a tifare taranto
almeno io ho la dignità e la coerenza di tifare una sola squadra.
E non di prendere per culo uno dei capitani storici della squadra che tifo.Commenta
-
Ultima modifica di xvaso; 22-02-2008, 01:06.

Commenta
-
le cazzate,se permetti,le dici tu e manco poche
x il resto chissene frega,tu la vedi così,io in modo diverso ma nn x questo nn devi rispettare la gente.
p.s. va a tifa taranto e va a Kakà!!!
Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2008, 09:46.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Uno scontro agguerritissimo : Un Sardo che tifa inter, un Pugliese che tifa Milan ed un Romano che tifa Juventus
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta