Ferrari al Milan

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maglor_Anwamane
    Crazy Chemical
    • Jun 2006
    • 7340

sono sempre + insistenti queste voci, ma che palle di mercato che fa il milan.

La fiorentina che ci sta attualmente davanti in campionato tratta barzagli e raggi, noi ci prendiamo un giocatore totalmente fuori forma causa aida...

Commenta

• Dominae
      BANNED
      • Dec 2001
      • 16589

il Milan prenderà Mexes.

Commenta

• Maglor_Anwamane
        Crazy Chemical
        • Jun 2006
        • 7340

Originariamente inviato da Dominae
        il Milan prenderà Mexes.
        magari, ma anche barzagli va bene.
        Xo' veramente dare 2,5 mln a un giocatore che (magari) è potenzialmente forte ma che cmq ti tocca aspettare mesi che riprenda la forma mi sa di ennesima cazzata di emrcato milanista

Commenta

• lelele
          Friend Member
          • Jun 2004
          • 3494

Tutto cio che viene preso a parametro zero è un buon investimento.
          Anche alla Juve uno come Ferrari avrebbe fatto comodo non ci sbagliamo!
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

• Elleisgay
            BANNED
            • Apr 2007
            • 626

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane
            sono sempre + insistenti queste voci, ma che palle di mercato che fa il milan.

La fiorentina che ci sta attualmente davanti in campionato tratta barzagli e raggi, noi ci prendiamo un giocatore totalmente fuori forma causa aida...
            barzagli ha detto in piu interviste che alla fiorentina nn ci andra' mai perche lo han scartato da bimbo nelle giovanili non puntando mai su di lui (lui e' di firenze) infatti e' esploso nel chievo mica nei viola

Commenta

• Maglor_Anwamane
              Crazy Chemical
              • Jun 2006
              • 7340

Originariamente inviato da Elleisgay
              barzagli ha detto in piu interviste che alla fiorentina nn ci andra' mai perche lo han scartato da bimbo nelle giovanili non puntando mai su di lui (lui e' di firenze) infatti e' esploso nel chievo mica nei viola
              io ho sentito ke il suo sogno è giocare nella sua città (firenze)

Commenta

• Elleisgay
                BANNED
                • Apr 2007
                • 626

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane
                io ho sentito ke il suo sogno è giocare nella sua città (firenze)
                abbiam sentito due interviste diverse allora lui ha detto a firenze mai, resto a palermo se nn e' juve milan o inter
                ma ormai ci son abituato, ho sentito toni giurare amore eterno a palermo fiorentina e bayern monaco nel giro di 4 anni

Commenta

Sto operando...