mamma mia che noia mi sto addormentando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fiorentina milan
Comprimi
X
-

primo tempo meglio la viola...un palo e un paio di pericoli da far saltare sulla sedia..il milan a parte l occasione del gila e il contropiede al 46° di kaka' ha fatto pokino
seedorf dopo l infortunio e' sparito,kaka' e' sceso in campo a fine primo tempo e gilardino e' sempre il solito...su oddo nn dico niente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Oddo non c'entra niente, i massaggiatori del Milan gli hanno fatto uno scherzo e gli hanno dato due scarpe sinistre...che bastardi.
Gilardino ha fatto un paio di zappate ammirevoli.
La Fiorentina sta facendo poca cosa comunque, speriamo entri Bobone e segni il goal dell'ex.
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Nesta O_O
Edit: scusate, eh, voi che siete esperti, m spiegate che CAZZO sta a fare Oddo? -.-Ultima modifica di HolyShadow; 03-02-2008, 22:45.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Mi sono addormentato al 5' minuto
Fortuna che mi sono svegliato in tempo per vedere la magia di un diciottenne.
Edit: e Mutu è il solito zingarello..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Non ho detto niente sul controllo, il controllo è stato perfetto.Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggioma l'hai visto che controllo dopo lo stop? poi lui non è mancino ha tirato di sinistro
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
-
Ti sei perso na pvppata da urlo!! cmq sia io tifavo milan e speriamo vinca... anke se tra i viola e i rossoneri non so chi sia meglioOriginariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMi sono addormentato al 5' minuto
Fortuna che mi sono svegliato in tempo per vedere la magia di un diciottenne.
Edit: e Mutu è il solito zingarello..
Commenta
-
Dormivo, comunque Kalac santo subito.Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioTi sei perso na pvppata da urlo!! cmq sia io tifavo milan e speriamo vinca... anke se tra i viola e i rossoneri non so chi sia meglio
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta

Commenta