Del Piero, Cassano, Pato, Nakata e la Juventus
Comprimi
X
-
-
Forse perchè a lui, a differenza di altri, fotte meno di zero quello che la gente su di un forum pensa e dice di lui e preferisce uscirsene fuori con sparate tipo "Io me ne intendo di calcio e voi no" piuttosto che cercare di parlare e ragionare con persone con le quali la maggior parte delle volte ragionare è solo un'utopia a causa della loro incredibile parzialità?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
Se parti dal presupposto che le persone non sanno ragionare cosa posti a fare su un forum? Per farti figo con gente che reputi degli idioti?Forse perchè a lui, a differenza di altri, fotte meno di zero quello che la gente su di un forum pensa e dice di lui e preferisce uscirsene fuori con sparate tipo "Io me ne intendo di calcio e voi no" piuttosto che cercare di parlare e ragionare con persone con le quali la maggior parte delle volte ragionare è solo un'utopia a causa della loro incredibile parzialità?Commenta
-
e penso anche io che wang ci reputi degli idioti...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie al cielo non sono tutti così, se ci fai caso quando ci fu l'invasione dei napoletani su sto forum(nel momento il cui il Napoli giocava bene e vinceva), smisi di postarci perchè non aveva alcun senso.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Beh dai, solo quando vinsero 5-0 la seconda partita, poi sono scomparsi tutti quanti per fortunaUltima modifica di Blackhawk19; 10-02-2008, 21:02.Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-

Commenta