Del Piero, Cassano, Pato, Nakata e la Juventus
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
-
Terminato il suo soliloquio, Wang urlò a squadraciagola: "Cuba sto arrivando!".In questa vacanza lascerò un pò di nervosismo dovuto a tutto ciò che gira intorno al calcio in questi ultimi tempi. L'unica cosa è che saranno Juventus ed Inter a pagarmi il soggiorno a Cuba. Sono andato a scommettere per riprendermi tutto ciò che ho speso per il viaggio a Cuba, e la vincita sarà almeno un'occasione per rifarmi delle conseguenze che stiamo vivendo a causa di calciopoli.
Inter-Empoli 1
Juventus-Cagliari 1
5000 euro, vincita 8512 euro
Saranno loro a pagarmi la vacanza
Finito l'urlo, mise in acqua il kayak che si era costruito in casa, e cominciò a remare.
Dal libro di Sua Meastà Re del Calcio, capitolo 15, pagina 433.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Non per girare il dito nella piaga (mi dispiace per Wang, visto anche il barlume di sanità mentale mostrato in questo 3d...a parte le opinioni su Del Piero, ma avbbè :P), però ci sarà un motivo se le società di scommesse esistono...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Scusate se intervengo, ma mentre lurkavo ho notato questo post, conosco Wang in real e che vi piaccia o no, quel matto è a Cuba davvero, non lo sapevo neanche io, ma ieri ho chiamato a casa e mi han detto che è li in vacanza.
Ora se potete rosicate senza far rumore.Commenta

Commenta