.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juve (Coppa Italia)
Comprimi
X
-
ma balotelli andava espulso?
lo chiedo veramente perche' sto guardando il milan nn e' un flame
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
secondo me no dato che mi è sembrato involontario. Più che altro vorrei che l'arbitro usasse gli stessi criteri sui falli uguali ma va beh o_OUltima modifica di s_12; 30-01-2008, 22:52.
Commenta
-
balotelli e' italiano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Leggendo il tuo nome mi aspettavo che dicevi che quei due gol li hanno rubatiOriginariamente inviato da Sycoraxzhi Visualizza il messaggioPoveri gobbi
Commenta
-
balotelli è nato a palermo e cresciuto a brescia o bergamo non ricordoOriginariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioUno più straniero dell'altro
cmq è italiano
Commenta
-
Leggendo il suo nome mi aspettavo che non mettesse in fila due parole in italiano invece, forse per un colpo di culo, c'è riuscito..Originariamente inviato da MisterPink Visualizza il messaggioLeggendo il tuo nome mi aspettavo che dicevi che quei due gol li hanno rubati
Commenta
-
Balotelli
MSN: manu_rulez@hotmail.it
Originariamente inviato da Theoden...anche la Juventus è stata indagata per falso in bilancio per la valutazione gonfiata di alcuni suoi giocatori, dove salta fuori uno scandalo la Juventus c'è sempre.
Commenta

Commenta