Pato
Comprimi
X
-
Il Napoli già quest'anno avrebbe lottato per la Champions?
Tu si che ci capisci di calcio!
Quindi il Napoli è la 5nta forza del campionato?
Hai detto che è inferiore solo all'Inter, alla Roma, al Milan, alla Fiorentina e all'Udinese?
Poi, voglio continuare a ridere.
Se non mancasse quello, quello e quell'altro, qualunque squadra sarebbe perfetta...Il Napoli è quello perchè è quella la sua rosa... Se alla Juve gli ridai Ibrahimovic, Cannavaro e Zambrotta, e Mutu pure, sicuramente avrebbe qualche punticino in più.
Se Ibrahimovic lo avrebbe potuto acquistare la Roma avrebbe qualche punto in più...
Se la Reggina avrebbe un grande portiere, 2 bei difensori, 1 centrocampista e 2 grandi attaccanti, potrebbe lottare per lo scudetto...
eheheheheheeh
qualunque squadra se acquista dove ha le lacune pò arrivare a puntare al sesto posto.
mi sono dimenticato la Juventus >_<
cmq quello che volevo dire e' che oltre a quelle 6 squadre li non c'è un team con un attaccante al livello di lavezzi,due mediani del livello di Blasi/gargano,un centrale del livello di Hamsik, due difensori del livello di Domizzi/Cannavaro.
Se vuoi le possiamo confrontare 1ad1....
Il centrocampo del Napoli e' il 4° piu' forte del campionato senza ombra di dubbio, dietro solo a Milan,Inter,Roma...Migliore di quello della Juve ( superiore cmq al napoli in generale ne' ).Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
mi sono dimenticato la Juventus >_<
cmq quello che volevo dire e' che oltre a quelle 6 squadre li non c'è un team con un attaccante al livello di lavezzi,due mediani del livello di Blasi/gargano,un centrale del livello di Hamsik, due difensori del livello di Domizzi/Cannavaro.
Se vuoi le possiamo confrontare 1ad1....
Il centrocampo del Napoli e' il 4° piu' forte del campionato senza ombra di dubbio, dietro solo a Milan,Inter,Roma...Migliore di quello della Juve ( superiore cmq al napoli in generale ne' ).
Te ne dico subito una io. La sampdoria è superiore al Napoli.
Quester il Napoli arriva decimo in classifica. Ed è un buon risultato.Commenta

Commenta