Pato
Comprimi
X
-
Commenta
-
mi fai tenerezzaesatto, il napoli ha preso giocatori che le altre squadre in a si sognano, fenomeni
leggasi hamsik, gargano, lavezzi; uniti poi a gia affermati gran giocatori come zalayeta, blasi in primis; iezzo, cannavaro e il salvanapoli bogliacino poi: fanno una squadrona superiore a qualsiasi altra da salvezza e metà classifica
e se tu avessi visto qualche partita come contro juve, roma, inter, palermo e fiorentina (le migliori insomma) sapresti che il napoli ha giocato alla pari se non meglio (vedi contro la fiorentina, la juve e la roma)
se poi volete fare i fanboy senza obiettività fotteteviCommenta
-
anfatti savini verrà sostituito da un certo vidal (altro sogno per le altre squadrette italiane)
ora vien fuori pure che il napoli non meritava quella vittoria
evvai!Commenta
-
loro hanno esagerato a dire che ci sono 11 squadre meglio del napoli..
però anche tu hai esagerato a mettere solo inter milan roma e FORSE FORSE juve eh...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
direi un pelino meglio di rosina, di michele e corini
o di obodo pinzi e dinatale
o di palombo sammarco e volpi
o di ferreira pinto tissone e langella
o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
mo si comincia col "medioalta parte della classifica", prima stando a voi doveva essere inferiore a 12 squadre quindi in zona salvezza
Commenta
-
direi un pelino meglio di rosina, di michele e corini
o di obodo pinzi e dinatale
o di palombo sammarco e volpi
o di ferreira pinto tissone e langella
o di quale altra cazzo di squadra hai detto tu
mo si comincia col "medioalta parte della classifica", prima stando a voi doveva essere inferiore a 12 squadre quindi in zona salvezza
capo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
mica lavezzi hamsik e gargano
capo secondo nn contano mica i singoli
capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra
io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altraCommenta
-
Quoto tutto, tra l'altro la partita contro l'Atalanta l'ho vista e c'è stata in campo una sola squadra... non bastano 3/4 buoni giocatori per andare in europa (poi non è detto che non ci vada eh, ritengo solo che ci siano squadre più attrezzate).capo primo i fenomeni si chiamano messi si chiamano ronaldo si chiamano kaka'
mica lavezzi hamsik e gargano
capo secondo nn contano mica i singoli
capo terzo manco hai elencato i giocatori migliori delle squadre pinzi nn lo vedo in campo dal 1976 per esempio
nell'atalanta c'e' un certo doni che e' sicuro sul livello di quei 3 se nn meglio
nella samp bellucci e cassano li hai mai visti giocare insieme? nn mi sembra dato che vai a pescare sammarco
l'udinese ha un gioco molto bello e' bella da veder giocare nn ha di certo fenomeni anche se ha buone individualita' ma nel collettivo e' un ottima squadra
io nn ho detto 11-12 squadre ho detto sotto 8-9 squadre al livello di altre 3-4 e nn venirmi a dire che e' una cazzata perche stai dicendo una cagata dopo l'altraUltima modifica di gaulizio; 14-01-2008, 13:54.Commenta
-
Commenta

Commenta