Cosa ne pensate?
Il rigore dell'Inter
Comprimi
X
-
L'unico rigore discutibile di questa giornata è quello dato al Genoa.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ma che schifo. Che schifo.
Un rigore inesistente proprio.
Qui c'è veramente qualcosa sotto. Non è possibile una cosa del genere.
Un'arbitro non può fischiare quei rigori. Non esiste. Pergiunta ad una squadra che è già stata aiutata.
E quell'altro che si permette di aprire un 3d su un rigore alla Juve.
Solo perchè sul forum non posso dire veramente ciò che penso.
Quello pure è assurdo. Ma li almeno c'era un'azione... L'arbitro sarebbe da fucilare ma almeno c'è l'attenuante che ci poteva cascare nella simulazione.
Ma nel rigore dell'Inter non c'è proprio niente. Niente. Porca ******* niente.Commenta
-
-
Levati la gobba dagli occhi che non ti fa vedere.
Le moviole di casa Torino non mi interessano.
Se vai a vedere il difensore prende palla piena.Commenta
-
-
I rigori inesistenti sono quelli della Fiorentina,del Genoa e della Juventus.
Quello dell'Inter c'era 0_o'
p.s.: quello della Juve e' cmq il piu' difficile da vedere senza la moviola in campo. Semplicemente come dicevano prima a Controcampo Del Piero e' stato piu' bravo di Vieri a tuffarsi, ottenendo cmq lo stesso risultato.Ultima modifica di Quester_Wallace; 13-01-2008, 19:23.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Ho visto solo quello della Juve e mi sembrava normale, si poteva dare e non dare, secondo me l'arbitro ha fatto bene.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
La ciliegina sulla torta in un reply pieno di stronzateI rigori inesistenti sono quelli della Fiorentina,del Genoa e della Juventus.
p.s.: quello della Juve e' cmq il piu' difficile da vedere senza la moviola in campo. Semplicemente come dicevano prima a Controcampo Del Piero e' stato piu' bravo di Vieri a tuffarsi, ottenendo cmq lo stesso risultato.
Commenta
-
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Bah personalmente è stata una giornata di rigori dubbi.
Secondo me non c'era nè quello della Juve, nè quello dell'Inter.
Nel primo è stato bravo Del Piero ad ingannare l'arbitro, nel secondo caso l'arbitro si è fatto trarre in inganno dall'intervento molto scomposto di Codrea, che fa una mossa di kung fu a Cruz.
Cruz salta, appoggia la palla all'indietro, e poi va verso Codrea, che in quel momento ha la gamba altissima e prende Cruz.
C'è da dire che secondo me l'argentino va addosso a Codrea.
Nel caso di Del Piero l'intervento invece è sulla palla, ma difficilissimo per l'arbitro da vedere.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta

Commenta