Che ne pensano i romanisti?
Comprimi
X
-
-
-
*
mi sa che non ne capisci manco di calcio, visto che paragoni calciatori con ruoli diversi, credendo giochino allo stesso modo..Commenta
-
Questa è stata fantastica
Non sono d'accordo con te però, prima di tutto perchè paragonare Pirlo a qualche altro giocatore è veramente difficile, visto che ad impostare il gioco e a dettare i tempi penso che sia indubbiamente il più forte del Mondo.
De Rossi è un centrocampista fortissimo, ma nonostante il suo gran tiro da fuori, e sicuramente un ottimo tocco di palla (intendo come lanci e passaggi), è fondamentalmente un giocatore che recupera palloni, creatore di gioco e distruttore di gioco, è molto più simile ad un Cambiasso o ad un Ambrosini, rispetto che a Pirlo.
Per me attualmente è più forte di Ambrosini (che è un giocatore che io stimo tantissimo), ed è forse poco sotto Gattuso, che come piedi è molto inferiore a De Rossi, però ha dalla sua un'esperienza internazionale immensa.
Credo che fra un annetto De Rossi sarà più forte del Gattuso attuale, gli manca solo ancora un pò di esperienza perchè è giovanissimo.
Secondo me De Rossi, nel suo ruolo, ora come ora è il giocatore in circolazione su cui tutte le squadre punterebbero (se fosse sul mercato ovviamente).
Credo che Cambiasso-De Rossi sarebbero una diga veramente insormontabile.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
-

Commenta