ha segnato tristan!
Comprimi
X
-
-
http://it.youtube.com/watch?v=M6xSZs2PQ8M
Un tempo era un campione, speriamo che questo gol gli dia fiducia.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Tre buoni giocatori.
Chivu ha giocato alla Roma, ed oggi posso dire che il paragone con Juan è improponibile, il brasiliano è di un altro pianeta.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
difesa roma 18 goalTre buoni giocatori.
Chivu ha giocato alla Roma, ed oggi posso dire che il paragone con Juan è improponibile, il brasiliano è di un altro pianeta.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.
difesa inter 8 goal
non so se capisci la differenza...
e non parlarmi dei numeri del brasiliano che sinceramente cordoba è molto più bravoCommenta
-
-
Comunque quando erano alla Roma : "samuel è più forte di Nesta" , "Chivu è il miglior difensore del mondo".Tre buoni giocatori.
Non parlo da romanista, ma da sportivo giuro, non mi sarei mai aspettato che Juan fosse così forte, sbaglia pochissimo e fa cose da vero fenomeno, chiedete a chi lo vede giocare sempre.
Quando se ne vanno dalla Roma so tutte pippe
Comunque se Ferrari fosse più forte di burdisso, se juan fosse più forte di samuel o di chivu starebbero sicuramente all'inter.
Commenta
-
Non sono tutti mercenari come i vostri Eugè.Comunque quando erano alla Roma : "samuel è più forte di Nesta" , "Chivu è il miglior difensore del mondo".
Quando se ne vanno dalla Roma so tutte pippe
Comunque se Ferrari fosse più forte di burdisso, se juan fosse più forte di samuel o di chivu starebbero sicuramente all'inter.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta

Commenta