Originariamente inviato da Introvabile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter che schifo
Comprimi
X
-
infatti con sta scusa i prossimi 10 anni saran falsati no?
-
Esclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).
In poche parole: secondo me pure quest'anno l'Inter andrà a vincere perchè ha la squadra più forte (per squadra intendo titolari + panchina)Ultima modifica di gaulizio; 06-12-2007, 23:48.
Commenta
-
Senza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioEsclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).
Commenta
-
noi vinciamo anche quando non gioca ibra peròOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSenza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.
tutti ve lo dimenticate eh?
Commenta
-
Anche senza ibra qualche partita la vincevate all'epoca, però a lungo termine facevate ridere, mentre quando gioca lui la vittoria è assicurata quasi sempre.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggionoi vinciamo anche quando non gioca ibra però
tutti ve lo dimenticate eh?
Commenta
-
no le vinciamo tutt'ora quando non gioca ibra e le vincevamo l'anno scorsoOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAnche senza ibra qualche partita la vincevate all'epoca, però a lungo termine facevate ridere, mentre quando gioca lui la vittoria è assicurata quasi sempre.
l'importante e che nn manchino i centrocampisti
che secondo me nel gioco dell'inter son molto più importanti
il vero segreto dell'inter sono difesa e centrocampo
Commenta
-
Nessuno mette in dubbio l'importanza di Ibrahimovic, ma da lì a dire che gli altri son tutti bidoni ce ne corre... quando l'Inter aveva Ronaldo (e intendo il VERO Ronaldo, non la brutta copia di adesso) chi aveva in difesa? Gente come Colonnese, Milanese, Fresi e West... quelli si che erano bidoniOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSenza ibra che ti risolve la partita con una sua giocata gli altri restano bidoni.
Commenta
-
stiamo parlando di Figo, Dacourt, Stankovic e Vieira?Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiol'importante e che nn manchino i centrocampisti
Commenta
-
Se per 20 anni siete stati a rosikare nelle vostre tane, interisti...
Parlate finchè potete... I giocatori seri se ne andranno come hanno sempre fatto dalla vostra squadra con dirigenza farlocca... E tornerete nelle vostre tane a rosikare...
La Juve ha rubato ed è stata punita, il Milan dicono che abbia rubato ed è stato punito, l'Inter che ha rubato e continua a rubare invece non è stata presa nemmeno in considerazione semplicemente perchè anche se ruba non vince una
.jpg)
Uno scudetto di cartone, un'altro che vincerete quest'anno senza valide avversarie apparte 1 o 2...
Presto tornerete dove sempre siete stati... Non dite che non vi avevamo avvisati...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
*Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMah, veramente le hanno aperte quando è scoppiato calciopoli, tutti da quelle gabbie siete usciti.
E cosa sarebbe questa sciocchezza???Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioaver avuto sempre ragione sul fatto che la juve rubasse non mi pare sia rosikare...
Non sai cosa rispondere davanti alla verità?
Il succo del discorso finale qual'è?Originariamente inviato da Irondel Visualizza il messaggioIo credo che indubbiamente, ora con errori arbritali o no, l'Inter sia senza dubbio la squadra attualmente più forte(oggettivamente) e in forma del campionato Italiano.
Mentre all'epoca della Juventus e di Moggiopoli, le partite venivano continuamente infangate da episodi incresciosi, e quasi tutte a mia memoria (ma posso errare) era alla fine contestate pesantemente...con questo la Juve sicuramente aveva un ottima squadra e tutt'ora la ha, ma paragonare l'inter all'epoca di Moggiopoli mi sembra insensato.
Penso questo non perchè tifo inter, anzi sono di Napoli e sono tifosissimo dal Napoli, ma perchè credo ci voglia, nonostante l'amore per la propria squadra, sempre un minimo di sportività.
Ciauz ^^
Te lo chiedo perchè voglio risponderti
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioQuestanno non mi interessa il campionato, ma come cresce la nuova juve. L'inter che vince manco lo considero.
Sono d'accordissimo con te.
Vieira e Ibrahimovic, non solo loro.Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioEsclusi Viera e ibrahimovic (acquisti diciamo "determinati" da calciopoli), i giocatori presi in questi ultimi anni dall'Inter (mi riferisco in particolare ai vari Maicon, Samuel, Julio Cesar, Cruz, Cambiasso) sono quasi tutti forti/fortissimi... ho sempre preso per il culo l'Inter per i vari bidoni che comprava ma mi duole ammettere che attualmente di acquisti sbagliati ne ha fatti veramente pochi (e forse questo è un merito che si può riconoscere a Mancini).
In poche parole: secondo me pure quest'anno l'Inter andrà a vincere perchè ha la squadra più forte (per squadra intendo titolari + panchina)
Devi calcolare una cosa principale. Che non c'è più la Juve. Non solo Ibra e Vieira.
L'Inter non ha più rivali perchè la Juve non esiste più.
Sono un cretino non capisce certe cose. Spero che tu non sia uno di questi.Ultima modifica di shirai; 07-12-2007, 11:23.
Commenta
-
Io ho solo detto che secondo me l'Inter è la squadra più forte (e non solamente per i 2 giocatori "scippati" alla Juve), non ha rivali perchè le altre sono nel complesso inferiori (per motivi diversi, vedi la Juve che è da ricostruire ecc ecc)Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioVieira e Ibrahimovic, non solo loro.
Devi calcolare una cosa principale. Che non c'è più la Juve. Non solo Ibra e Vieira.
L'Inter non ha più rivali perchè la Juve non esiste più.
Sono un cretino non capisce certe cose. Spero che tu non sia uno di questi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioIo ho solo detto che secondo me l'Inter è la squadra più forte (e non solamente per i 2 giocatori "scippati" alla Juve), non ha rivali perchè le altre sono nel complesso inferiori (per motivi diversi, vedi la Juve che è da ricostruire ecc ecc)
Sono d'accordo con te. Ma alcuni fanno finta di non capire...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioinfatti con sta scusa i prossimi 10 anni saran falsati no?
Prenditela con la tua società se ormai sarà così...
Quando imparerete a sudarvele le cose allora possiamo tornare a parlare...
Attualmente, per colpa di Moratti, il campionato Italiano è identico a quello scozzese, a quello Irlandese. C'è solo 1 squadra.
Commenta
-
così va meglioOriginariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAttualmente, per colpa di Moggi, il campionato Italiano è identico a quello scozzese, a quello Irlandese. C'è solo 1 squadra.
Commenta
-
La Juve invece chi aveva, te li ricordi?Originariamente inviato da gaulizio Visualizza il messaggioNessuno mette in dubbio l'importanza di Ibrahimovic, ma da lì a dire che gli altri son tutti bidoni ce ne corre... quando l'Inter aveva Ronaldo (e intendo il VERO Ronaldo, non la brutta copia di adesso) chi aveva in difesa? Gente come Colonnese, Milanese, Fresi e West... quelli si che erano bidoni
Iuliano, Conte, Dimas, Montero, Tacchinardi e altri vari scarpari; il Milan uguale, prima una squadra non schierava sempre 11 campioni in campo.
Qualche partita la vincevate anche quando in attacco avetate adriano e martins, poi però da quando avete un giocatore che risolve le partite da solo è tutto più semplice.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono le vinciamo tutt'ora quando non gioca ibra e le vincevamo l'anno scorso
Hai slargato tutto il forum per postare st'immagine di merda, non ti sei regolatoOriginariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggiocut
Commenta



Commenta