Inter che schifo
Comprimi
X
-
ma han aperto le gabbie allo zoo?
è pieno di castoriCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
no, voi juventini parlavate cosi':
1) l'abbiamo pagato 1 ferrari quel rigore
2) tanto gli avevamo fatto altri 3 gol irregolari
3) ci hanno annullato un gol solo perche' prima che la palla entrasse ci hanno fischiato un rigore inesistente a favore...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
L'ironia è una cosa, la verità è un'altra...Commenta
-
Commenta
-
Mmm....
Inter e Roma le due squadre piu forti della serie A per ora..
Nn mi stupirei se finisse così il campionato magari cn il milan un po più su..Kazna [RDK], Warrior 4 livello
Kazna II [RDK], PowerPlayer
Clarence [RDK], Ranger 5 livello
Surgeon of Minoc [RDK], Weaponsmith 4 livello
Commenta
-
Commenta
-
Io credo che indubbiamente, ora con errori arbritali o no, l'Inter sia senza dubbio la squadra attualmente più forte(oggettivamente) e in forma del campionato Italiano.
Mentre all'epoca della Juventus e di Moggiopoli, le partite venivano continuamente infangate da episodi incresciosi, e quasi tutte a mia memoria (ma posso errare) era alla fine contestate pesantemente...con questo la Juve sicuramente aveva un ottima squadra e tutt'ora la ha, ma paragonare l'inter all'epoca di Moggiopoli mi sembra insensato.
Penso questo non perchè tifo inter, anzi sono di Napoli e sono tifosissimo dal Napoli, ma perchè credo ci voglia, nonostante l'amore per la propria squadra, sempre un minimo di sportività.
Ciauz ^^Commenta
-
se nn vado errato in 52 partite di campionato 1 sola sconfitta
per fortuna che nonostante sia cosi forte anche l anno scorso hanno fatto peggio di noi (come stagione)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Sul fatto che per 2-3 anni il campionato sia falsato sono comunque daccordo con Wang.
Alcune società ancora stanno pagando calciopoli; la cosa che mi rode è che con calciopoli si è fatta ancora più confusione invece di chiarirla: è stato dato il biscottino a chi piangeva (e che manipolava calciopoli a suo gradimento) e sono stati dati dei deficit assurdi per le altre.
Per esempio la juve deve ancora rifarsi i soldini (anzi soldoni) per arrivare ad avere giocatori all'altezza.
Questanno non mi interessa il campionato, ma come cresce la nuova juve. L'inter che vince manco lo considero.MaelstromCommenta

Commenta