Ma che goal ha fatto.....
Comprimi
X
-
Ma per caso Moratti ha detto che Ibra l'ha scoperto lui?http://controcampo.mediaset.it/artic...colo3304.shtml
Ecco l'ipocrita per eccellenza.
La differenza?
Il Milan si gode un talento scoperto e cresciuto. Il Pallone d'oro e il FWP sono il coronamento di un progetto di una società portato avanti negli anni. Se ci sarà il Bis Pato sarà una goduria davvero immensa.
L'Inter si gode un talento non scoperto, non cresciuto ma rubato. Giusto che i tifosi ne gioiscano, ma Moratti si mettesse la testa tra le chiappe.
Ha semplicemente detto che il giocatore migliore del mondo (Kakà) e uno tra gli attaccanti più forti (Ibra) sono a Milano. Non mi sembra abbia detto nulla di strano.
Ah, per quelli che dicono che l'Inter ha preso Ibra alla Juve in modo scorretto: andate a vedere come la Juve si procurava i giocatori e di come Moggi minacciava di far finire le carriere dei giocatori che la Juve voleva ma che non erano intenzionati a vestire la maglia bianconera.Commenta
-
ho detto che è un bel goal?
ho detto semplicemente che ha ipnotizato carlos..
roberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
poi non ho capito ora se uno segna di punta è fondoschiena? ma non ti viene in mente che magari si è allenato in questi anni...... da quando ha lasciato torino è diventato un giocatore molto più concreto e la statistica mi da ragioneCommenta
-
si terzino,ma a difendere ,come sempre ha fatto, è scandaloso.è rimasto fermo come una sedia,ma che ipnotizzato e ipnotizzato
Commenta
-
Commenta
-
Ci fosse qualcosa di sensato in quello che hai scritto ti risponderei.roberto carlos che anche se dite è uno dei migliori terzini del mondo ancora oggi.
poi non ho capito ora se uno segna di punta è fondoschiena? ma non ti viene in mente che magari si è allenato in questi anni...... da quando ha lasciato torino è diventato un giocatore molto più concreto e la statistica mi da ragioneCommenta
-
sulla prima parte sono daccordo al 100% tutti lo sanno (tranne a roma) che milano e' la capitale del calcio mondialeMa per caso Moratti ha detto che Ibra l'ha scoperto lui?
Ha semplicemente detto che il giocatore migliore del mondo (Kakà) e uno tra gli attaccanti più forti (Ibra) sono a Milano. Non mi sembra abbia detto nulla di strano.
Ah, per quelli che dicono che l'Inter ha preso Ibra alla Juve in modo scorretto: andate a vedere come la Juve si procurava i giocatori e di come Moggi minacciava di far finire le carriere dei giocatori che la Juve voleva ma che non erano intenzionati a vestire la maglia bianconera.
piu x il milan che per l inter eh
a me di quello che faceva moggi nn me ne frega niente, nn e' che se hitler uccideva 6 milioni di ebrei allora autorizza qualcunaltro ad uccidere 3 milioni di peruviani...la juve sbagliava esattamente come sbagli l inter a fare certe porcate
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta






Commenta