Il MONDIALE si avvicina
Comprimi
X
-
Commenta
-
Forza Urawa!
cmq ci giocano moltissimi giocatori della nazionale giapponese, anche gente che giocava in europa fino a qualche anno fa in squadre di prima fascia... in piu giocano in casa, io nn li sottovaluterei....
e poi c'e' tanaka che avevo a pes nella master league
Commenta
-
speriamo che nn lo prendabuh io le statistiche delle vittorie sudamerica europa nn le ho, ma per quel che mi ricordo le squadre europee perdon spesso anche se quasi sempre partono favorite... qualche anno fa proprio boca milan vinse il boca..
ma alla fine riquelme gioca sto mondiale? io so che e' rimasto al villareal, ma il boca sta tentando di prenderlo a dicembre...
cmq il boca che ci ha battuto era 1 squadra veramente fortissima (avevo seguito tutta la coppa libertadores e molte partite del camp argentino)
Continente......Squadre..Paesi...Coppe
Sud America........15........4........25
Europa...............12.........7.......21
per ora (in 2 edizioni) nessuna europea ha mai vinto il mondiale per club
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Riquelme e' il boca, molte partite le ha vinte praticamente da solo, anche nella scorsa libertadores....
e' adorato dai tifosi, dai compagni, puo fare tutto quello che vuole, cosa che in europa nessuno gli ha mai permesso di fare.. se ispirato e' davvero un fuoriclasse
spero per voi e soprattutto per l'urawa che nn giochi
Commenta
-
Bah non è vero che non conta nulla, se fossi una persona normale sceglierei di segnare
Ordine di gradimento:
1° in finale di coppa del mondo
2° in finale champions
3° in finale coppa intercontinentale.
Ma dato che non sono una persona normale scelgo un 1 a 0 al derby sotto la sud.
Commenta
-
-
Commenta
-
Siete completamente fuori strada, io non rosico di nulla, siete voi che state facendo passare per importante un trofeo conteso niente popo di meno che da Urawa Reds Diamonds, Waitakere United, Sepahan, Etoile du Sahel e Pachuca
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

Commenta