annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Roma Solo La Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbiamo finito tutti gli scontri importanti e la differenza con l'Inter sono 3 punti per una partita giocata in 10, direi che non è male per essere a inizio novembre.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      giocavamo senza 3 pedine importanti
      Totti Taddei e Aquilani direi che sono un po' più forti di Mauri, Del Nero, Siviglia e Behrami
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Totti Taddei e Aquilani direi che sono un po' più forti di Mauri, Del Nero, Siviglia e Behrami
        Quelli che puntano allo Scudetto siamo noi, attaccarsi alle assenze non mi pare il caso.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

A parte che quando non gioca Totti il derby lo vincete sempre e comunque se a voi manca totti avete un certo vucinic, taddei puo essere sotituito da cassetti tonetto o giuly , aquilani da pizarro.

A noi se manca behrami tocca far giocare uno dell'88 , se manca siviglia tocca far giocare uno come stendardo, se manca mauri uno come manfredini

Comunque non voglio attaccarmi a scuse puerili, abbiamo perso sul campo, cono onore ma abbiamo sempre perso.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            cut
            Vabbè ma la differenza che c'è tra i nostri assenti ed i vostri è molto più ampia che quella tra i nostri sostituti ed i vostri. Direi che vi è andata bene, fin troppo.

EDIT:

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
            Quelli che puntano allo Scudetto siamo noi, attaccarsi alle assenze non mi pare il caso.
            Sia mai, ho solo dimostrato che la loro sconfitta non è data solo dalle assenze, ma che bensì le nostre assenze li ha anche favoriti
            Ultima modifica di DarioLampa; 01-11-2007, 12:23.

Commenta

Vabbè ma la differenza che c'è tra i nostri assenti ed i vostri è molto più ampia che quella tra i nostri sostituti ed i vostri. Direi che vi è andata bene, fin troppo.

EDIT:

Sia mai, ho solo dimostrato che la loro sconfitta non è data solo dalle assenze, ma che bensì le nostre assenze li ha anche favoriti

Senti, che il derby sia il derby io ci sto, ma che ora stiamo a inventarci che le assenza ci sfavorivano non mi pare il caso, alla fine Aquilani e Taddei sono tranquillamente sostituibili con gli altri, certo Totti può essere un'assenza un pò più pesante, ma se vogliamo diventare una grande squadra è ora di smettere di guardare le assenze, la Lazio ieri ha giocato, se avesse inciso di più in attacco magari pareggiava pure, però noi eravamo quelli superiori (sulla carta) e noi dovevamo vincere senza se e senza ma. 3 assenti non sono una scusa valida, certo fosse mancano tutto un reparto era diverso, ma non siamo più all'anno scorso, è ora di cambiare mentalità o saremo sempre i soliti provinciali.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                cut
                Con un presidente ricco come De Laurentis ed uno dei migliori direttori sportivi sulla piazza come Marino, non possiamo tornare in B, possiamo solo migliorare anno dopo anno.
                Mi preoccuperei di più per le societa' che non pagano gli stipendi ai giocatori..

Commenta

Senti, che il derby sia il derby io ci sto, ma che ora stiamo a inventarci che le assenza ci sfavorivano non mi pare il caso, alla fine Aquilani e Taddei sono tranquillamente sostituibili con gli altri, certo Totti può essere un'assenza un pò più pesante, ma se vogliamo diventare una grande squadra è ora di smettere di guardare le assenze, la Lazio ieri ha giocato, se avesse inciso di più in attacco magari pareggiava pure, però noi eravamo quelli superiori (sulla carta) e noi dovevamo vincere senza se e senza ma. 3 assenti non sono una scusa valida, certo fosse mancano tutto un reparto era diverso, ma non siamo più all'anno scorso, è ora di cambiare mentalità o saremo sempre i soliti provinciali.
                  Vabbè non capisci, non so che farti.

Commenta

Vabbè non capisci, non so che farti.

Certo, preferisco non capire ma andare al di là delle solite quattro chiacchiere da bar.

Commenta

Certo, preferisco non capire ma andare al di là delle solite quattro chiacchiere da bar.
                      Comincio a dubitare che vedi le partite della Roma. Cioè tu mi stai mettendo Aquilani con Pizarro e Cassetti e Tonetto con Taddei?
                      Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                      Eragon pp 4kk
                      Eldryn Levante Druid lv3
                      Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                      SiegHart Bard lv4
                      Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

TORNIAMO IT

Commenta

Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                          Comincio a dubitare che vedi le partite della Roma. Cioè tu mi stai mettendo Aquilani con Pizarro e Cassetti e Tonetto con Taddei?
                          Veramente lui ha detto un'altra cosa.
                          La Roma ha dei sostituti che ci permettono comunque di giocare bene, la Lazie ha 4 desaparecidos e neanche tutti con i piedi buoni, noi abbiamo fatto una squadra per vincere, la lazie per sopravvivere, è ovvio che le assenze contano di più per loro, basta vedere le 2 panchine ieri sera, il più ******* sulla nostra valeva mezza Lazie.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Veramente lui ha detto un'altra cosa.
                            La Roma ha dei sostituti che ci permettono comunque di giocare bene, la Lazie ha 4 desaparecidos e neanche tutti con i piedi buoni, noi abbiamo fatto una squadra per vincere, la lazie per sopravvivere, è ovvio che le assenze contano di più per loro, basta vedere le 2 panchine ieri sera, il più ******* sulla nostra valeva mezza Lazie.
                            eppure hanno fatto due gol,hanno giocato come dovevano.

Io avrei vergogna a sottolineare la differenza tra le rose.
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

http://www.asromaultras.org/0708romalazio_totti.mpg

Quanto ti amo

Commenta

Questo appare su un sito della Roma :

L'AMBIENTE:
                                I derby del passato, con le coreografie e gli striscioni di sfottò non ci sono più.
                                Una foto scattata alla Curva Sud di Roma/Lazio è identica a quella scattata in un Roma/Reggina qualsiasi.
                                Dal punto di vista dell'ambiente, un derby così poco colorato è una tristezza, anche se si vince 3-2.
                                L'Osservatorio ha ucciso il derby di Roma.

Commenta

Sto operando...
                                X