Abbiamo finito tutti gli scontri importanti e la differenza con l'Inter sono 3 punti per una partita giocata in 10, direi che non è male per essere a inizio novembre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Roma Solo La Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiogiocavamo senza 3 pedine importantiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti Taddei e Aquilani direi che sono un po' più forti di Mauri, Del Nero, Siviglia e Behramifirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTotti Taddei e Aquilani direi che sono un po' più forti di Mauri, Del Nero, Siviglia e Behrami
A parte che quando non gioca Totti il derby lo vincete sempree comunque se a voi manca totti avete un certo vucinic, taddei puo essere sotituito da cassetti tonetto o giuly , aquilani da pizarro.
A noi se manca behrami tocca far giocare uno dell'88 , se manca siviglia tocca far giocare uno come stendardo, se manca mauri uno come manfredini
Comunque non voglio attaccarmi a scuse puerili, abbiamo perso sul campo, cono onore ma abbiamo sempre perso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocut
EDIT:
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioQuelli che puntano allo Scudetto siamo noi, attaccarsi alle assenze non mi pare il caso.Ultima modifica di DarioLampa; 01-11-2007, 12:23.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVabbè ma la differenza che c'è tra i nostri assenti ed i vostri è molto più ampia che quella tra i nostri sostituti ed i vostri. Direi che vi è andata bene, fin troppo.
EDIT:
Sia mai, ho solo dimostrato che la loro sconfitta non è data solo dalle assenze, ma che bensì le nostre assenze li ha anche favoriti
Senti, che il derby sia il derby io ci sto, ma che ora stiamo a inventarci che le assenza ci sfavorivano non mi pare il caso, alla fine Aquilani e Taddei sono tranquillamente sostituibili con gli altri, certo Totti può essere un'assenza un pò più pesante, ma se vogliamo diventare una grande squadra è ora di smettere di guardare le assenze, la Lazio ieri ha giocato, se avesse inciso di più in attacco magari pareggiava pure, però noi eravamo quelli superiori (sulla carta) e noi dovevamo vincere senza se e senza ma. 3 assenti non sono una scusa valida, certo fosse mancano tutto un reparto era diverso, ma non siamo più all'anno scorso, è ora di cambiare mentalità o saremo sempre i soliti provinciali.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggiocut
Mi preoccuperei di più per le societa' che non pagano gli stipendi ai giocatori..
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioSenti, che il derby sia il derby io ci sto, ma che ora stiamo a inventarci che le assenza ci sfavorivano non mi pare il caso, alla fine Aquilani e Taddei sono tranquillamente sostituibili con gli altri, certo Totti può essere un'assenza un pò più pesante, ma se vogliamo diventare una grande squadra è ora di smettere di guardare le assenze, la Lazio ieri ha giocato, se avesse inciso di più in attacco magari pareggiava pure, però noi eravamo quelli superiori (sulla carta) e noi dovevamo vincere senza se e senza ma. 3 assenti non sono una scusa valida, certo fosse mancano tutto un reparto era diverso, ma non siamo più all'anno scorso, è ora di cambiare mentalità o saremo sempre i soliti provinciali.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioVabbè non capisci, non so che farti.
Certo, preferisco non capire ma andare al di là delle solite quattro chiacchiere da bar.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioCerto, preferisco non capire ma andare al di là delle solite quattro chiacchiere da bar.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioComincio a dubitare che vedi le partite della Roma. Cioè tu mi stai mettendo Aquilani con Pizarro e Cassetti e Tonetto con Taddei?
La Roma ha dei sostituti che ci permettono comunque di giocare bene, la Lazie ha 4 desaparecidos e neanche tutti con i piedi buoni, noi abbiamo fatto una squadra per vincere, la lazie per sopravvivere, è ovvio che le assenze contano di più per loro, basta vedere le 2 panchine ieri sera, il più ******* sulla nostra valeva mezza Lazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioVeramente lui ha detto un'altra cosa.
La Roma ha dei sostituti che ci permettono comunque di giocare bene, la Lazie ha 4 desaparecidos e neanche tutti con i piedi buoni, noi abbiamo fatto una squadra per vincere, la lazie per sopravvivere, è ovvio che le assenze contano di più per loro, basta vedere le 2 panchine ieri sera, il più ******* sulla nostra valeva mezza Lazie.
Io avrei vergogna a sottolineare la differenza tra le rose.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
-
Questo appare su un sito della Roma :
L'AMBIENTE:
I derby del passato, con le coreografie e gli striscioni di sfottò non ci sono più.
Una foto scattata alla Curva Sud di Roma/Lazio è identica a quella scattata in un Roma/Reggina qualsiasi.
Dal punto di vista dell'ambiente, un derby così poco colorato è una tristezza, anche se si vince 3-2.
L'Osservatorio ha ucciso il derby di Roma.ICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta