zalayeta libero
Comprimi
X
-

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
-
infatti quindi la mia ipotesi era la seconda..
pensavo avesse dato un rigore per la spinta da dietro
non per l'uscita del portiere o_O
cmq l'unica cosa che ho capito su quella partita è..... o l'arbitro non sapeva le regole
o dobbiamo renderci conto che non le sappiamo noi e lui aveva ragione
cioè o_OCommenta
-
Buffon ammonito per proteste?infatti quindi la mia ipotesi era la seconda..
pensavo avesse dato un rigore per la spinta da dietro
non per l'uscita del portiere o_O
cmq l'unica cosa che ho capito su quella partita è..... o l'arbitro non sapeva le regole
o dobbiamo renderci conto che non le sappiamo noi e lui aveva ragione
cioè o_O
Rigore causato da una spinta? 

L'unica cosa ovvia è che non hai visto la partita e che di calcio ne sai quanto quester..Commenta
-
senti dalla posizione dell'aritro poteva sembrare una spinta
se no mi spieghi perchè non è stato espulso il portiere??
dato he fai tanto il figo vorrei capire bene come mai non hanno espulso buffon.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
*
Zalayeta ha saltato Buffon e si è tuffato e non c'è stato nessun contatto.
Se il giocatore del Napoli ha voluto evitare lo scontro con il portiere non volendo simulare per cercarsi il rigore lo poteva dire durante la partita.
Invece anche quando Buffon ed altri giocatori della Juve hanno chiesto a Zalayeta di dire all'arbitro che non c'era stato nessun contatto,il giocatore del Napoli non ha detto una parola,quindi credo proprio si tratti di simulazione.Commenta
-
Invece di parlare di Buffon e Zalayeta e Legrattaglie, bisognerebbe parlare del vero protagonista della situazione: Bergonzi.
Lui come tutti i suoi colleghi hanno un problema: sono umani. Ed gli umani sbagliano (a volte sbagliano anche le macchine).
Il problema dove stà? Sta nel fatto che allontanando Moggi. mettendo la Juve in B ,penallizzando quasi a casaccio varie squadre e mettendo Collina che era il più bravo del mondo degli arbitri solo perchè ha fatto un paio di sfilate di moda, si credeva di aver svoltato pagina.
Ma non sarà mai così, perchè se non cambia qualcosa di netto gli errori ci saranno sempre, soprattutto ora che il calcio è frenetico , veloce e ci sono mooolti SIMULATORI.
A mio modo di vedere, è inevitabile che a breve, tra l'esultanza di Biscardi che si autocoronerà l'inventore legittimo, entrarà nei campi la moviola, i chip , i palloni intelligenti ecc...
Sarà allora, forse, che smetterò di vedere il calcio e mi accontenterò delle mie partite a calcetto del sabato pomeriggio (scapoli-ammogliati).MaelstromCommenta
-
*
E quoto quanto detto da Drakal...perchè Zalayeta si è stato zitto quando ha visto che avevano dato il rigore e l'ammonizione a Buffon?
Ovviamente la risposta è una sola: ci ha provato, si è tuffato (uno per saltare il portiere non fa tre capriole in avanti ), l'arbitro è un idiota facciamo 2+2 ed ecco il rigore.
Se non avesse voluto simulare si sarebbe fatto avanti e detto che non c'era stato assolutamente niente.Commenta
-
COSI' LA CORTE - Decisivi gli ulteriori filmati acquisiti dai quali, fa sapere la Figc, è emerso che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".
han fatto beneCommenta

Commenta