perche' il secondo rigore ( su zalayeta per intenderci ) c'era.
Comprimi
X
-
Vincerete il campionato
Che ho scritto? Il primo rigore non c'era, il secondo poteva starci, per il resto a parte 2 tiri la juve non ha fatto nulla.
Ma tanto non me ne frega più nulla.
Commenta
-
Non c'era il primo come non c'era il secondo, sei tu l'ottuso che crede che Zalayeta si sia tuffato in quel modo perchè non poteva fare altrimenti. Sticazzi del risultato della partita, qua si sta parlando di altro se non te n'eri accorto.
Commenta
-
Rigore c'è quando arbitro fischia.
Commenta
-
Appena ho le foto della trattenuta ve le faccio vedere.Mazzola "Ingiusta squalifica di Zalayeta"
Sandro Mazzola commenta lo stop di 2 turni inflitto dal giudice sportivo a Marcelo Zalayeta, reo di aver simulato un fallo da rigore nel match contro la Juventus
"Per me era fallo - ha dichiarato Mazzola - perché c'é una spinta da dietro di Legrottaglie, Buffon va incontro a Zalayeta che lo salta, quindi la squalifica non la ritengo giusta. L'attaccante del Napoli non poteva fare altro, o cadeva addosso a Buffon, rischiando di fargli male e di farsi male, o lo saltava. Non poteva fare altro perché Buffon era tra la palla e Zalayeta".
"Io l'ho visto - sottolinea - e quando ho rivisto l'azione, soprattutto da dietro la porta, rimango dell'idea che quello era un fallo da rigore".
Secondo Mazzola l'utilizzo della prova tv "o la si prende in considerazione sempre o mai. Non può essere utilizzata solo in certi casi", dice, e si dice contrario sull'eventualità della moviola in campo: "Secondo me non è possibile, non ci sono i tempi. Il calcio è bello perché ci può essere anche l'errore umano. Con la moviola in campo le partite durerebbero ore".
Da Mazzola poi un messaggio al giudice sportivo: "Forse se avesse giocato qualche partita - conclude - avrebbe giudicato l'azione diversamente".Commenta

Commenta