Roma-Napoli
Comprimi
X
-
uno abita a napoli e uno a roma..
c'è una diversità vedi?
non è razzismo fare delle considerazioni sulle differenze tra più persone.
e poi non credo che un romano sia uguale a un napoletano o si sentan uguali.
lingua diversa, usanze diverse ecc ecccCommenta
-
Quind se due fratelli,uno abita a pordenone, e uno a Messina sn diversi?
neanche io credo sia razzismo fare delle considerazioni sulle differenze,ma credo sia sciocco vedere delle differenze dove queste,effettvamente,non ci sono.
Ad ogni modo io m sento uguale ad ogni italiano,le usanze,a veder mio non vanno oltre il menu alla cena di capodanno.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Partita divertente da vedere, non altrettanto tatticamente.
Ehm io nutro molta stima per Lavezzi ma non ditemi che ieri ha fatto una bella partita perchè vi sputo in un occhio; un gol e una traversa sono successi quasi casualmente visto che uno si è ritrovato da solo nell'area piccola e l'altro si è liberato bene di una marcatura farlocca di Ferrari ma per il resto che ha fatto? Si è fatto levare i palloni da Mexes e De Rossi per tutta la partita, pure mio padre che non è tifoso dopo 3-4 palle toccate da Lavezzi ha detto:" Ma chi è sta pippa?" Ieri non era in partita, gli ha detto culo e basta.
Molto bene Hamsik notevole davvero.
Rosico molto perchè 4 gol dal Napoli non sono una bella cosa ma va bene così.
Commenta
-
Spero tu sia ironico

Sempre a dare del razzista, ma perchè vi sentite così inferiori?
Commenta
-
auhauhauhauhauhauhauha
spero ti diano il nobel per la cacata dell'anno.
Cmq ti gioverà sapere che io,ne tantomeno tutti i miei amici,coetanei e non, ci sentiamo inferiori a qualcuno.
E tu? tu ti senti superiore?
se la risposta è no allora stiamo a posto.
cmq non è stata sicuramente la partita più bella dilavezzi,ma il suo sporco lavoro l'ha fatto.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
e allora ragguagliami. Quale usanza crea quella barriera insormontabile tale da farti credere che si siano delle differenze etniche tra Napoletani e Romani??
Capirei se si parlasse degli africani,degli asiatici,che hanno usanze significative che li rendono lontani dalla nostra cultura.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Sono dell'idea che se ti fai trovare nel posto giusto, nel momento giusto e la calci bene in porta, non si può dire che sia casuale...
E' normale perdere palloni, li perdono anche i grandi campioni.. ci può stare contro una grande squadra come la Roma.
Il migliore in campo.
Ha solo venti anni, se continua cosi e si dimostra costante, diventerà l'erede di Nedved...Commenta
-
Basta parlare male di questo e di quello, parliamo di calcio.. il solito Kins che si attacca a queste cose perchè non può parlare bene della sua Lazie..Commenta
-
Aò ogni cosa piangete e accusate di razzismo, o siete tutti complessati oppure è una scusa per non saper controbattere.
Commenta
-
up, mi asterrò dal rispondergli ancora. Il livello di conversazione è davvero infimo.
ad ogni modo...Forza Azzurri!!!Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Mo spuntano le lumache. Aspetta che leggano.
Ma davvero prendete sul serio un laziale? Uno che risponde con soli asterischi e smilies non va nemmeno considerato...Commenta

Commenta