Donadoni e la nazionale, perchè io sto con lui

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drakal
    Friend Member
    • Jun 2004
    • 5490

Originariamente inviato da Odrag
    Zola non giocava ed era uno scandalo, Massaro entrava gli ultimi 30-20 minuti di ogni partita.
    Ho trovato la formazione base dell'Italia ad Usa 94.

Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.

Commenta

• s_12
      GN Moderator
      • Dec 2001
      • 16501

Originariamente inviato da drakal

Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.

bah se contate che sacchi non aveva nemmeno convocato bergomi e praticamente giocavan solo i giocatori del milan (tutti fortissimi non c'è che dire) però a me quella nazionale non piaceva
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

• xvaso
        Old style member
        • Mar 2004
        • 18780

nn mi sembra proprio la formazione "base"

costacurta ha giocato sempre in quel mondiale,baresi si e' infortunato subito ed e' tornato solo x la finale,tassotti e' stato squalificato contro la spagna ma fino a li aveva giocato e tra berti e signori nn so chi abbia giocato di piu

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• drakal
          Friend Member
          • Jun 2004
          • 5490

Non ho contato che Baresi si era infortunato...Cmq ho trovato questa su internet..Tassotti era in panchina in finale se ricordo bene.

Commenta

• xvaso
            Old style member
            • Mar 2004
            • 18780

Non ho contato che Baresi si era infortunato...Cmq ho trovato questa su internet..Tassotti era in panchina in finale se ricordo bene.
            tassotti era squalificato x la finale perche' prese a testate uno spagnolo e gli ruppe il naso...credo fosse luis enrique

PS ma quella e' la formazione della finale?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• drakal
              Friend Member
              • Jun 2004
              • 5490

Originariamente inviato da xvaso
              tassotti era squalificato x la finale perche' prese a testate uno spagnolo e gli ruppe il naso...credo fosse luis enrique

PS ma quella e' la formazione della finale?
              Si quella è la formazione con cui è scesa l'Italia nella finale di Usa 94 contro il Brasile

BRASILE - ITALIA 0-0 d.t.s., 3-2 ai rigori.
              RIGORI: F.Baresi (alto, 0-0), Marcio Santos (parato, 0-0), Albertini (rete, 0-1), Romário (rete, 1-1), Evani (rete, 1-2), Branco (rete, 2-2), Massaro (parato, 2-2), Dunga (rete, 3-2), R.Baggio (alto, 3-2).

BRASILE: Taffarel; Jorginho, Branco, Mauro Silva, Aldair, Dunga; Marcio Santos, Mazinho, Zinho; Romário, Bebeto.
              A disposizione: Zetti, Gilmar; Ricardo Rocha‎, Cafu; Viola, Muller, Leonardo, Paulo Sergio, Ronaldão, Raí, Ronaldo.
              Allenatore: Carlos Alberto Parreira.

ITALIA: Pagliuca; Mussi, P.Maldini, F.Baresi, Benarrivo; Albertini, Donadoni, D.Baggio, Berti; R.Baggio, Massaro.
              A disposizione: Marchegiani, Bucci; Apolloni, Costacurta, Tassotti; Minotti, Evani, A.Conte; Casiraghi, Signori, Zola.
              Allenatore: Arrigo Sacchi.

ARBITRO: Sandor Puhl (Ungheria)

SOSTITUZIONI: 20' Cafu per Jorginho; 34' Apolloni per Mussi; 95' Evani per Dino Baggio; 106' Viola per Zinho.

Commenta

• xvaso
                Old style member
                • Mar 2004
                • 18780

poraccio billy quell anno ha saltato la finale di champions e quella del mondiale x squalifica

Commenta

Sto operando...