Delio Rossi costretto a lasciare la Lazio
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
-
no veramente mi stai facendo piegare in 2 dalle risate per le cavolate che stai dicendo...stai facendo un minestrone assurdo per sostenere tesi che nn stanno su nemmeno se le impali

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Allora, come tu hai ammesso su msn (ho il log se vuoi) Milan e Inter hanno una buona tifoseria la prima, una tifoseria che fa cagare la seconda. Secondo te due tifoserie del genere possono sostenere un derby che tu definisci "il top" ?.
Come ti ho spiegato più volte, se vogliamo parlare di derby per il prestigio delle squadre, è ovvio che il derby di Milano è superiore in quanto si scontrano 2 delle 3 squadre più importanti d'Italia.
Quello che mi sforzo di farti capire è che, sugli spalti, il derby di Roma è superiore al resto delle stracittadine, in quanto si trovano di fronte due delle tifoserie più belle e calorose d'Italia!
Ora, che tu voglia sviare il discorso è un altra cosa, ma credo che la mia teoria si regga eccome.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
si ma come ti ho detto....questo e' il tuo parereAllora, come tu hai ammesso su msn (ho il log se vuoi) Milan e Inter hanno una buona tifoseria la prima, una tifoseria che fa cagare la seconda. Secondo te due tifoserie del genere possono sostenere un derby che tu definisci "il top" ?.
Come ti ho spiegato più volte, se vogliamo parlare di derby per il prestigio delle squadre, è ovvio che il derby di Milano è superiore in quanto si scontrano 2 delle 3 squadre più importanti d'Italia.
Quello che mi sforzo di farti capire è che, sugli spalti, il derby di Roma è superiore al resto delle stracittadine, in quanto si trovano di fronte due delle tifoserie più belle e calorose d'Italia!
Ora, che tu voglia sviare il discorso è un altra cosa, ma credo che la mia teoria si regga eccome.
x come la vedo io i tifosi della roma e della lazio nn sono diverse dalle loro squadre...piccole e incapaci
mi pare fu KinS a postare che una volta (nn ricordo se in un derby o no) avete sbagliato una coreografia facendo una figura di m... come fa ad essere una delle piu belle tifoserie d italia una che manco sa fare 1 coreografia?
x la lazio...vabbe' li odio a prescindere x motivi politici
detto questo ti ripeto che X ME il derby di milano nn ha pari

Commenta
-
Ah bè, questa teoria è degna di nota.
L'errore è possibile, nessuno è perfetto, ciò non toglie che siete inferiori.
Io ti ho spiegato la mia, tu hai solo dimostrato che non hai basi per sostenere la tua tesi, hai dimostrato a tutti di aver torto.ICQ : 266-267-262
-
e' un opinione
su che basi siamo inferiori? cioe' voi sbagliate ma siete meglio? un errore arbitrale anche in curva?

Commenta
-
Si infatti, di uno che non è obiettivo.
Ti ho spiegato, fai due conti di quanti milanisti e interisti vengono a roma e viceversa, quanto cantate in una partita voi, e quanto noi, quanti striscioni, quante coreografia ecc. Fai due conti e vedi che inferiori è anche un complimento per voi.
Non sapevi più che dire?ICQ : 266-267-262
-
dai ma basta
sostenere che a roma il derby e' piu sentito perche' a milano vengono su piu tifosi di quanti ne scendono a roma
ti devi mettere in quella testaccia piena di porchetta che per voi il milan e' una rivale,per noi siete un avversario come il siena o il parma
PS cmq guarda che nn siete mica 15000 ogni volta che salite su....capita ogni tanto quando vi giocate (e perdete) qualche trofeo
PPS questo e' il mio ultimo post...e' da ieri che andiamo avantiUltima modifica di xvaso; 10-10-2007, 20:27.

Commenta
-
-
Inter 17
Roma 14
Juventus 14
Fiorentina 13
Genoa 12
Palermo 11
Udinese 11
Atalanta 10
Napoli 10