[AHAHAHAHAHAHAHAHAH] Oddio
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
io parlavo in generale...nell immaginario comune il romano e' cafone di natura
e' cmq nn puoi negare che se quelli che frequentano questo forum fanno testo...vivete tutti in un mondo fermo a 2000 anni fa e avete ancora atteggiamenti di superiorita' completamente fuori luogo
senza offesa eh
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Bene o male i luoghi comuni ci sono in tutta Italia, e ogni città vede la propria popolazione "normale" ed esalta i difetti degli abitanti delle altre città.
Penso sia una cosa normale, fa parte del senso di appartenenza ad una determinatà realtà e cultura radicata in ogni città o regione.
Edited by CoNtOz RuLeZCommenta
-
Onestamente nel romano medio vedo tutto meno che patriottismo. Altro che storia.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
per me i Romani sono i piu' simpatici d'Italia ma anche i piu' cafoni se ci si mettono...cioe' certe risate che mi fanno fare i miei amici di Roma non me le fanno fare manco Aldo Giovanni e Giacomo...Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Ma quando mai. Casomai è il più avanzato che ci sta.
Vai a farti un giro nella campagna Milanese...e poi mi dici
A Milano nemmeno bene l'Italiano sapete, e come cultura c'è un'alto rtasso di sole licenzie medie.Commenta
-

Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta