Ma la gente sa cosa vuol dire Razzismo?
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Se fossi stato come voi, in quel post avresti letto che a Milano istruzione non ce n'è proprio.Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

* On Hattrick 4° in IV.37: San Giorgio 1926
* Admin di: ScienzeInfo.it
* Ex On Zhi: Demnogonis [NbK] y HellSpawn[GdA]
* Ex On ***: Demnogonis - Crushridge
Commenta
-
Come al solito hai capito tutto....
Capisci l'italiano? te lo ripeto va.... "Sono stato in più stadi di quelli che conosci te"
Modo per farti capire che di trasferte ne ho fatte parecchie, non ho detto di essere stato in più stadi di quelli in cui sei stato tu.
Si certo perchè io vado allo stadio per tagliare l'erba....
Bhe potevi risparmiartelo allora il discorso su chi va più o meno allo stadio...
Cmq se non ci arrivi da solo a distinguere sfottò/folclore da razzismo/ignoranza, come ho già detto è inutile continuare questo discorso.Commenta
-
tu come tutti gli altri ke la pensano come te mi fate skifo! non penso ci sia altro da dire!
Napoli avrà le sue pecche....ma almeno non parlate voi milanesi
da voi c'è solo smog e nebbia! quindi non criticate se siete voi i primi a stare nella merdà. ah Milano non viene criticata per la solita ragione stupioda: sta al nord. questo è razzismo per me! queste sono le vere forme di razzismo da punire! ma daltronde da uno con la mentalità fascista cosa ci si può aspettare?
Ultima modifica di Kraag; 09-10-2007, 12:16.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
tu sei un genio!!!tu come tutti gli altri ke la pensano come te mi fate skifo! non penso ci sia altro da dire!
da voi c'è solo smog e nebbia! quindi non criticate se siete voi i primi a stare nella merdà. ah Milano non viene criticata per la solita ragione stupioda: sta al nord. questo è razzismo per me! queste sono le vere forme di razzismo da punire! ma daltronde da uno con la mentalità fascista cosa ci si può aspettare?
sono le persone come te che aiutano questo paese a superare le differenze che abbiamo cercando di esaltare le rispettive qualita' invece di sfottere le pecche degli altri per sentirsi meno scarso di quello che in realta sono...ti faccio i miei complimenti e ti rispondo
a parte che di milanesi qui ci sono solo io (mi pare) e nn ha aperto bocca contro napoli,fino ad ora...parli di nebbia e smog e che stiamo nella ***** noi...tu preferisci vivere tra i rifiuti e la camorra? contento te
nn ci spariamo per le strade,o apriamo ogni motorino che c'e' in giro,nn si vive di furti e delinquenza ma di lavoro...quello che produce lo smog che tu deridi,forse dovresti pregare di avercelo pure tu un po di smog che magari la condizione della tua citta' migliorerebbe
a tutti gli altri napoletani che nn sono come questo genio dico che ovviamente ho generalizzato,parlando per luoghi comuni e nn sentitevi chiamati in causa pensando che sto dicendo che siete tutti camorristi e spacciatori,so benissimo che nn tutti a napoli sono criminali,come a milano e' pieno di personcine che farebbero impallidire i boss della camorra,soltanto quando leggo cose come quelle scritte da questo furbone mi fanno incazzare perche' nn penso che la stupidita' umana puo arrivare a certi livelli...

Commenta
-
Kraag hai cannato.. in questo topic l'unico di Milano (xvaso) ad non offendere noi napoletani e tu attacchi Milano accusando la città, si vede che non ci sei stato, altro che nebbia si schiattava di caldo..tu sei un genio!!!
sono le persone come te che aiutano questo paese a superare le differenze che abbiamo cercando di esaltare le rispettive qualita' invece di sfottere le pecche degli altri per sentirsi meno scarso di quello che in realta sono...ti faccio i miei complimenti e ti rispondo
a parte che di milanesi qui ci sono solo io (mi pare) e nn ha aperto bocca contro napoli,fino ad ora...parli di nebbia e smog e che stiamo nella ***** noi...tu preferisci vivere tra i rifiuti e la camorra? contento te
nn ci spariamo per le strade,o apriamo ogni motorino che c'e' in giro,nn si vive di furti e delinquenza ma di lavoro...quello che produce lo smog che tu deridi,forse dovresti pregare di avercelo pure tu un po di smog che magari la condizione della tua citta' migliorerebbe
a tutti gli altri napoletani che nn sono come questo genio dico che ovviamente ho generalizzato,parlando per luoghi comuni e nn sentitevi chiamati in causa pensando che sto dicendo che siete tutti camorristi e spacciatori,so benissimo che nn tutti a napoli sono criminali,come a milano e' pieno di personcine che farebbero impallidire i boss della camorra,soltanto quando leggo cose come quelle scritte da questo furbone mi fanno incazzare perche' nn penso che la stupidita' umana puo arrivare a certi livelli...
Comunque xvaso, abitando a Napoli posso dirti che alcune cose le hai un pò troppo gonfiate.. però il discorso che fai in parte è giusto, sono stato a Milano e ho notato tutto un altro ambiente.. ci sono servizi migliori, tipo le metropolitane, strade pulitissime, il traffico non è come a Napoli e sicuramente la gente è più tranquilla.. ma a Napoli non è un Far West.
EDIT: Krag, comunque Vegetto87 è di Roma non di Milano.
Ultima modifica di Okutolafuria; 09-10-2007, 15:50.Commenta
-
tu come tutti gli altri ke la pensano come te mi fate skifo! non penso ci sia altro da dire!
Nun te se po' nasconde niente vé?
Commenta
-
chiaramente ho esagerato alcune cose e come ho anche scritto ho parlato x luoghi comuni che sicuramente nn sono la realta' della citta' e nemmeno il vivere quotidiano...pero' mi ha fatto girare le balleComunque xvaso, abitando a Napoli posso dirti che alcune cose le hai un pò troppo gonfiate.. però il discorso che fai in parte è giusto, sono stato a Milano e ho notato tutto un altro ambiente.. ci sono servizi migliori, tipo le metropolitane, strade pulitissime, il traffico non è come a Napoli e sicuramente la gente è più tranquilla.. ma a Napoli non è un Far West.
cmq stai tranquillo che pure qui a milano se vieni in periferia ci trovi gente che si spara x storie di cocaina o per qualche sgarbo fatto a chi nn si doveva fare...ci sono posti che vengono usati come discariche abusive e restano li x mesi i rifiuti...il traffico e' qualcosa di invivibile nelle ore di punta ecc ecc

Commenta

Commenta