Manchester United - Roma
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Il delirio di supremazia lo ha solo e soltanto il giornalismo italiano nei nostri confronti, parlare così della Roma porta ascolti, ma voi fulmini a ciel' sereno 'ste cose non le capite, è normale.
Ricordati, noi perdiamo con Inter e Manchester, due squadre piene zeppe di campioni, e sono sconfitte che ci possono stare, sopratutto in 20 giorni di fuoco dove ti sei ritrovato a dover affrontare : Juve, Fiorentina, Inter e Manchester. Voi, luride pippe, perdete con l'Atalanta, del fenomeno Zampagna, io, fossi in te, starei zitto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Il delirio di supremazia lo ha solo e soltanto il giornalismo italiano nei nostri confronti, parlare così della Roma porta ascolti, ma voi fulmini a ciel' sereno 'ste cose non le capite, è normale.
Ricordati, noi perdiamo con Inter e Manchester, due squadre piene zeppe di campioni, e sono sconfitte che ci possono stare, sopratutto in 20 giorni di fuoco dove ti sei ritrovato a dover affrontare : Juve, Fiorentina, Inter e Manchester. Voi, luride pippe, perdete con l'Atalanta, del fenomeno Zampagna, io, fossi in te, starei zitto.
No il delirio l'avete voi tifosi, la stampa e chi vi sponsorizza in qualsiasi situazione, i simpatizzanti "italiani" come count che leggono giornali e son convinti che la roma giochi alla meraviglia.
Io perderò pure contro l'atalanta fuori casa, ma non vado in giro ad ottobre a dir di vincere champions e scudetto, son realista ma speranzoso.
Commenta
-
Rivelazione choc di Cristiano Ronaldo
"Ad aprile fui minacciato dai romanisti sul 6-0"
Cristiano Ronaldo infiamma la vigilia di Manchester-Roma
Cristiano Ronaldo infiamma la già densa vigilia di Manchester United-Roma. Rivelando alcuni particolari del 7-1 della scorsa stagione: "Quando eravamo sul 6-0 uno dei loro giocatori mi ha detto: Non fare altri dribbling, state già vincendo di sei gol. Insomma mi supplicò. Ovviamente non rivelerò il suo nome. Altri giocatori mi hanno chiesto di giocare dalla parte opposta, altri invece hanno mostrato poco senso dell'umorismo, minacciando di farmi male. So che stavano cercando di impaurirmi, ma questi commenti non mi hanno scalfito, tanto che io ho continuato a giocare allo stesso modo".
In Inghilterra è scattata la "caccia" al romanista che può avere pronunciato quelle parole. Secondo il "Times", ci sono pochi dubbi: "A giudicare dai commenti si tratterebbe di Christian Panucci, che ha accusato alcuni giocatori del Manchester di aver abusato della loro superiorità durante il match". Il commento del tecnico dei Red Devils, Alex Ferguson: "Non posso credere che un giocatore d'esperienza come Panucci abbia potuto dire cose del genere. Ha giocato nel Real, nel Milan, e in Nazionale ha collezionato una sessantina di presenze".
i soliti piagnoni.
Commenta
-
-
Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer SgravoCommenta
-